Orion Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Beeene gente il numero estratto è il 912,quindi avendo proposto il numero 900 il vincitore è..Prof OakCompimenti! Verrai contattato in mp per stabilire l'orario della consegna dei premi Grazie a tutti per la partecipazione e alla prossima c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Almeno ci ho provato t.t xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 La mia solita incredibile fortuna!!Quando ho letto "Prof Oak" pensavo fosse uno scherzo... Pensavo intendessi il vero prof Oak xDBeh, grazie per l'opportunitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 complimenti al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 la mia immensa SFIGAVENDESI SFIGAVENDESI SFIGAVENDESI SFIGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Guardate sopra la mia immy di profilo :stipid: potrete notare: Sfortunato a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Complimenti al vincitore Ho il cervello fuso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Complimenti al Prof.Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.