Vai al commento

Dungeons & Dragons


Post raccomandati

Perfetto, ora mi rincretineró a guardarmi tutte le puntate di sto coso vecchio come il cucco :fg:

LOL

Grazie per avermi distrutto la vita sociale...

 

prego :fg:

 

si ma effettivamente quel cavaliere quanta CA deve avere per respingere un colpo di Tiamat (il drago a 5 teste,che per chi non lo sa è la divinità  dei draghi malvagi :fg:,una dea malvagia decisamente potente :fg: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prego :fg:

si ma effettivamente quel cavaliere quanta CA deve avere per respingere un colpo di Tiamat (il drago a 5 teste,che per chi non lo sa è la divinità  dei draghi malvagi :fg:,una dea malvagia decisamente potente :fg: )

Ah, visto che ti vedo informato volevo chiederti una cosa...

Una volta, ad una Fiera sui Videogiochi/Fumetti in generale, c'era uno spazietto dedicato si giochi da tavolo (compreso D&D) e ho chiesto "Cosa devo buyare se voglio iniziare le mie avventure su Dungeons & Dragons?" e loro mi hanno detto che se devo iniziare tanto vale partire dal NUOVISSIMO gioco dello stesso creatore di D&D che se n'é andato dalla casa editrice e blablabla che é piú bello e migliorato...

Me lo confermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I creatori di d&d sono entrambi i morti,uno nel 2006 ed uno nel 2009

Non so quanti anni fa sei andato a quella fiera,inoltre non sono a conoscenza di un altro gioco,sono anni che io è miei amici giochiamo alla versione 3.5 :fg:

Era meno di un anno fa...

 

Ora ho cercato e constatato che quel gioco che mi consigliarono si chiama Pathfinder ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...