Meta_Knight Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=KwSafUt3N_M qualcuno ha mai visto questa serie animata? avete mai giocato a Dungeons & Dragons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=KwSafUt3N_M qualcuno ha mai visto questa serie animata? avete mai giocato a Dungeons & Dragons? l'ho già sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 hai mai giocato al gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 noforse lo sentito per big bang theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Perfetto, ora mi rincretineró a guardarmi tutte le puntate di sto coso vecchio come il cucco LOLGrazie per avermi distrutto la vita sociale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Perfetto, ora mi rincretineró a guardarmi tutte le puntate di sto coso vecchio come il cucco LOLGrazie per avermi distrutto la vita sociale... prego si ma effettivamente quel cavaliere quanta CA deve avere per respingere un colpo di Tiamat (il drago a 5 teste,che per chi non lo sa è la divinità dei draghi malvagi ,una dea malvagia decisamente potente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 prego si ma effettivamente quel cavaliere quanta CA deve avere per respingere un colpo di Tiamat (il drago a 5 teste,che per chi non lo sa è la divinità dei draghi malvagi ,una dea malvagia decisamente potente ) Ah, visto che ti vedo informato volevo chiederti una cosa...Una volta, ad una Fiera sui Videogiochi/Fumetti in generale, c'era uno spazietto dedicato si giochi da tavolo (compreso D&D) e ho chiesto "Cosa devo buyare se voglio iniziare le mie avventure su Dungeons & Dragons?" e loro mi hanno detto che se devo iniziare tanto vale partire dal NUOVISSIMO gioco dello stesso creatore di D&D che se n'é andato dalla casa editrice e blablabla che é piú bello e migliorato...Me lo confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I creatori di d&d sono entrambi i morti,uno nel 2006 ed uno nel 2009Non so quanti anni fa sei andato a quella fiera,inoltre non sono a conoscenza di un altro gioco,sono anni che io è miei amici giochiamo alla versione 3.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I creatori di d&d sono entrambi i morti,uno nel 2006 ed uno nel 2009Non so quanti anni fa sei andato a quella fiera,inoltre non sono a conoscenza di un altro gioco,sono anni che io è miei amici giochiamo alla versione 3.5 Era meno di un anno fa... Ora ho cercato e constatato che quel gioco che mi consigliarono si chiama Pathfinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.