Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ragazzi non sarebbe fantastico e che sarebbe anche l ora se si potesse riottenere jirachi ? Dopotutto sarebbe legittimo chiedere di rifare un evento legato a lui . magari la megaevoluzione presente nella demo e che riguarda un pokemon conosciuto potrebbe trattarsi proprio di lui ! Magari con il razzo di verdeazzupoli si raggiunge un luogo nella universo dove dorme jirachi insieme alla sua megapietra . dopotutto anche il leggendario diancie ha una mega evoluzione. Senno l altra evo potrebbe essere rayquaza dopotutto anke lui abita nello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non credo; Rispondi all'MP please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sono fiducioso per quanto concerne un futuro evento riguardante Jirachi. Tuttavia, se dovesse mai essere rilasciato, non sarà prima di qualche mese di gioco e potrebbe non arrivare in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Si dice che la megaevoluzione riguarderà un Pokémon che già conosciamo. Secondo me o si tratta di Rayquaza che conosciamo da parecchi anni...una prova è il fatto che sia stato rivelato anche dal sito ufficiale per quei pochi che magari hanno iniziato a giocare a Pokémon con X e Y e quindi non conoscevano il dragone verde; o magari rimanendo sul discorso di quelli che hanno iniziato a giocare da X e Y potrebbe benissimo trattarsi di un Pokémon di sesta generazione; escludendo Diancie visto che nei Remake verrà distribuita solo la Diancite. Ad ogni modo non credo sarà Jirachi il famoso Pokémon della demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Secondo me saranno Sceptile/Blaziken/Swampert, secondo me hanno messo che si possono ottenere gia le 1 evo per poter provare la mega dello starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Cambia il titolo della discussione, sembra che sia stato rivelato ufficialmente per la demo, metti dei punti di domanda al posto di quelli esclamativi. :3 Comunque secondo me un MegaJirachi ci starebbe malissimo: i leggendari carini sono tutti perfetti così come sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Si dice che la megaevoluzione riguarderà un Pokémon che già conosciamo. Secondo me o si tratta di Rayquaza che conosciamo da parecchi anni...una prova è il fatto che sia stato rivelato anche dal sito ufficiale per quei pochi che magari hanno iniziato a giocare a Pokémon con X e Y e quindi non conoscevano il dragone verde; o magari rimanendo sul discorso di quelli che hanno iniziato a giocare da X e Y potrebbe benissimo trattarsi di un Pokémon di sesta generazione; escludendo Diancie visto che nei Remake verrà distribuita solo la Diancite. Ad ogni modo non credo sarà Jirachi il famoso Pokémon della demo.Li conosciamo tutti i Pokémon XDCambia il titolo della discussione, sembra che sia stato rivelato ufficialmente per la demo, metti dei punti di domanda al posto di quelli esclamativi. :3 Comunque secondo me un MegaJirachi ci starebbe malissimo: i leggendari carini sono tutti perfetti così come sono.Dillo a Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Li conosciamo tutti i Pokémon XDDillo a DiancieDiancie non è un leggendario carino e coccoloso, non ha 100 in tutte le statistiche, e non è carino e coccoloso come gli altri. Diancie è sensato, perché avendo un DNA molto mutevole può MegaEvolvere, ma gli altri secondo me non ci starebbero, l'idea di vederli MegaEvolvere proprio non mi va a genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ho reso più chiaro il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Diancie non è un leggendario carino e coccoloso, non ha 100 in tutte le statistiche, e non è carino e coccoloso come gli altri. Diancie è sensato, perché avendo un DNA molto mutevole può MegaEvolvere, ma gli altri secondo me non ci starebbero, l'idea di vederli MegaEvolvere proprio non mi va a genio. Ovvio. E' più carino. Almeno di Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Diancie non è un leggendario carino e coccoloso, non ha 100 in tutte le statistiche, e non è carino e coccoloso come gli altri. Diancie è sensato, perché avendo un DNA molto mutevole può MegaEvolvere, ma gli altri secondo me non ci starebbero, l'idea di vederli MegaEvolvere proprio non mi va a genio. la "classifica" dei Pokémon pucciosi è stata fatta dai fan, la GF se ne sbatte quindi, le categorie ufficiali di leggendari sono: -Uccelli Leggendari -Duo Mew -Bestie Leggendarie -Duo Torre -Golem Leggendari -Duo Eone -Trio Meteo -Guardiani dei Laghi -Draghi Leggendari -Duo Lunare -Guardiani del Mare -Trio (Quartetto) dei Spadaccini -Trio Kami -Trio Kao -Trio Nordico e poi ci sono quelli singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ragionando,il Pokémon in questione può essere Mew,dato che esiste già MegaMewtwo mi sembra giusto dare anche al suo antenato una mega forma.Jirachi,di terza generazione e messo sotto i riflettori con l'evento Tanabata. Oppure distribuiranno le pietre degli Eoni,che in fondo sono anche loro di terza generazione,ma spero di no perché le ho già =/Nell'ipotesi in cui le mettessero potrebbero distribuire Latias + Latiasite su Rubino e Latios + Latiosite su Zaffiro,magari shiny. Meno probabile la Mega di Arceus ma comunque possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ragionando,il Pokémon in questione può essere Mew,dato che esiste già MegaMewtwo mi sembra giusto dare anche al suo antenato una mega forma. Jirachi,di terza generazione e messo sotto i riflettori con l'evento Tanabata. Oppure distribuiranno le pietre degli Eoni,che in fondo sono anche loro di terza generazione,ma spero di no perché le ho già =/ Nell'ipotesi in cui le mettessero potrebbero distribuire Latias + Latiasite su Rubino e Latios + Latiosite su Zaffiro,magari shiny. Meno probabile la Mega di Arceus ma comunque possibile. Latios dovrebbe essere su Rubino e Latias su Zaffiro... in ogni caso non credo siano loro perché sembra esserci una demo unica, non una per versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Hanno specificato che la creatura già la conosciamo, quindi rivelata ufficialmente tramite CoroCoro o il sito ufficiale in questi ultimi mesi. Io opto per Rayquaza, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 la "classifica" dei Pokémon pucciosi è stata fatta dai fan, la GF se ne sbatte quindi, le categorie ufficiali di leggendari sono: -Uccelli Leggendari -Duo Mew -Bestie Leggendarie -Duo Torre -Golem Leggendari -Duo Eone -Trio Meteo -Guardiani dei Laghi -Draghi Leggendari -Duo Lunare -Guardiani del Mare -Trio (Quartetto) dei Spadaccini -Trio Kami -Trio Kao -Trio Nordico e poi ci sono quelli singoli 1: Sarà non ufficiale, ma Diancie non ne fa parte lo stesso; 2: Io ce li vedo male comunque. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Deoxis, siamo su una stazione lunare, esiste anche la leggenda xD quindi credo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Secondo me non sarà un leggendario ma un Pokemon come Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Eh no,prima della mega di Flygon voglio quella di Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 la "classifica" dei Pokémon pucciosi è stata fatta dai fan, la GF se ne sbatte quindi, le categorie ufficiali di leggendari sono: -Uccelli Leggendari -Duo Mew -Bestie Leggendarie -Duo Torre -Golem Leggendari -Duo Eone -Trio Meteo -Guardiani dei Laghi -Draghi Leggendari -Duo Lunare -Guardiani del Mare -Trio (Quartetto) dei Spadaccini -Trio Kami -Trio Kao -Trio Nordico e poi ci sono quelli singoli Comunque Eone non è il nome ufficiale del duo (mi sembra), e il trio di Reshiram/Zekrom/Kyurem è Tao, non Kao Comunque io credo che ci saranno Latios e Latias, o in alternativa Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 1: Sarà non ufficiale, ma Diancie non ne fa parte lo stesso;2: Io ce li vedo male comunque. :/Non fa parte di cosa? Di una cosa che avete inventato voi fan e che alla GF non gli frega un ciufolo? Non gli è mai importato NULLA di rendere questa categoria ufficiale da anni, perché mai dovrebbero prenderla in considerazione adesso?Comunque il Eone non è il nome ufficiale del duo (mi sembra) Comunque io credo che ci saranno Latios e Latias, o in alternativa RayquazaVa beh, io gli ho messo un nome, se per questo anche Trio Nordico dubito sia il nome ufficiale (non l'ho mai sentito dire da nessuna parte), ma era per far capire cmq XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non fa parte di cosa? Di una cosa che avete inventato voi fan e che alla GF non gli frega un ciufolo? Non gli è mai importato NULLA di rendere questa categoria ufficiale da anni, perché mai dovrebbero prenderla in considerazione adesso?Va beh, io gli ho messo un nome, se per questo anche Trio Nordico dubito sia il nome ufficiale (non l'ho mai sentito dire da nessuna parte), ma era per far capire cmq XDInfatti Bulb****** porta Xerneas e Yveltal come "Mortality Duo" (mai sentito), mentre Zigarde è a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Infatti Bulb****** porta Xerneas e Yveltal come "Mortality Duo" (mai sentito), mentre Zigarde è a parte Boh, certi nomi secondo me se li inventano, perchè Duo mortale se solo Yveltal ha poteri legati alla morte? e perché lasciare Zygarde a parte? Va beh io ho detto dei nomi per far capire, quali siano ufficiali e quali non, non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Boh, certi nomi secondo me se li inventano, perchè Duo mortale se solo Yveltal ha poteri legati alla morte? e perché lasciare Zygarde a parte? Va beh io ho detto dei nomi per far capire, quali siano ufficiali e quali non, non ne ho idea XD Concordo, Mortality Duo non ha senso; invece Pokemon ******* Wiki li porta come Trio Nordico; secondo me non ce l'hanno proprio il nome ufficiale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Concordo, Mortality Duo non ha senso; invece Pokemon ******* Wiki li porta come Trio Nordico; secondo me non ce l'hanno proprio il nome ufficiale XD Si, lo credo anch'io, io preferisco chiamarli Trio XYZ che secondo me ha più senso, non è ufficiale, ma fra tutti i nomi che circolano, credo che sia quello più adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Boh, certi nomi secondo me se li inventano, perchè Duo mortale se solo Yveltal ha poteri legati alla morte? e perché lasciare Zygarde a parte? Va beh io ho detto dei nomi per far capire, quali siano ufficiali e quali non, non ne ho idea XD è duo della mortalità , Xerneas crea la vita ma ovviamente ogni cosa che può vivere deve essere destinata a morire e ciò accade a causa di Yveltal (il fatto che non contino Zygarde credo sia spiegabile con il fatto che non si sa ancora qual'è il suo ruolo in questo gruppo) Imho sicuramente non sarà Zygarde, lui a questo punto riceverà 2 Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.