Guest ryuk00 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ciao a tutti...allora premetto subito che sono un neofita delle lotte online e vorrei capirci qualcosa in più...ho letto un pò le varie guide e ho più o meno capito i ruoli dei pokemon ecc...volevo chiedere prima di tutto come faccio a fare una lotta libera usando tutti e 6 i pokemon perchè me ne fa sempre scegliere solo 3...altra cosa che non capisco è che alcuni usano i pokemon leggendari e a me non li fa usare (sono ottenuti con powersaves, è questo il motivo?)aspetto qualche delucidazione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Cosa intendi per "lotta libera"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ryuk00 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 quando in pratica col 3DS mi collego in wi-fi, per lottare faccio "Punto Lotta" e da lì "Lotta Libera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Per fare delle lotte 6 vs 6 non devi andare al punto lotta, quello ti fa lottare con le regole della villa lotta. Purtroppo non c'è una funzione che abbina due giocatori a caso in lotte 6 vs 6, quindi l'unico modo per fare questo tipo di lotte è sfidare i passanti, conoscenti e amici che trovi online. Volendo potresti usare questa sezione del forum per trovare qui su Pokémon Millennium altri giocatori da sfidare, registrandovi a vicenda il codice amico. Una volta registrato il codice amico di un utente, lo troverai nella lista degli amici nel gioco.Per la questione dei pokémon leggendari, alcuni sono vietati e alcuni no nel punto lotta. Quelli vietati sono gli stessi che sono vietati alla villa lotta. Ad esempio Mewtwo è vietato perché ha statistiche troppo elevate per farlo combattere contro i pokémon normali, Raikou invece si può usare perché non è più forte dei pokémon normali. Questa cosa vale solo se lotti al punto lotta o con la regola alla pari che ti fa giocare come al punto lotta. Nelle lotte normali contro i passanti, conoscenti e amici puoi usare quello che vuoi teoricamente, ma molti giocatori seguono comunque delle regole riguardo ai pokémon che si possono o non si possono usare, quindi in questo caso sei tu che puoi decidere se giocare 6 vs 6 rispettando le regole del punto lotta o di Smogon, dipende da quali preferisci, oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ryuk00 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 tutto chiaro grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 se vuoi il mio codice è 1134 8339 9666e combattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.