Guest ryuk00 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ciao a tutti...allora premetto subito che sono un neofita delle lotte online e vorrei capirci qualcosa in più...ho letto un pò le varie guide e ho più o meno capito i ruoli dei pokemon ecc...volevo chiedere prima di tutto come faccio a fare una lotta libera usando tutti e 6 i pokemon perchè me ne fa sempre scegliere solo 3...altra cosa che non capisco è che alcuni usano i pokemon leggendari e a me non li fa usare (sono ottenuti con powersaves, è questo il motivo?)aspetto qualche delucidazione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Cosa intendi per "lotta libera"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ryuk00 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 quando in pratica col 3DS mi collego in wi-fi, per lottare faccio "Punto Lotta" e da lì "Lotta Libera" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...