Vai al commento



aiuto con le lotte: varie domande


Guest ryuk00

Post raccomandati

ciao a tutti...allora premetto subito che sono un neofita delle lotte online e vorrei capirci qualcosa in più...ho letto un pò le varie guide e ho più o meno capito i ruoli dei pokemon ecc...volevo chiedere prima di tutto come faccio a fare una lotta libera usando tutti e 6 i pokemon perchè me ne fa sempre scegliere solo 3...altra cosa che non capisco è che alcuni usano i pokemon leggendari e a me non li fa usare (sono ottenuti con powersaves, è questo il motivo?)


aspetto qualche delucidazione, grazie :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare delle lotte 6 vs 6 non devi andare al punto lotta, quello ti fa lottare con le regole della villa lotta. Purtroppo non c'è una funzione che abbina due giocatori a caso in lotte 6 vs 6, quindi l'unico modo per fare questo tipo di lotte è sfidare i passanti, conoscenti e amici che trovi online. Volendo potresti usare questa sezione del forum per trovare qui su Pokémon Millennium altri giocatori da sfidare, registrandovi a vicenda il codice amico. Una volta registrato il codice amico di un utente, lo troverai nella lista degli amici nel gioco.

Per la questione dei pokémon leggendari, alcuni sono vietati e alcuni no nel punto lotta. Quelli vietati sono gli stessi che sono vietati alla villa lotta. Ad esempio Mewtwo è vietato perché ha statistiche troppo elevate per farlo combattere contro i pokémon normali, Raikou invece si può usare perché non è più forte dei pokémon normali. Questa cosa vale solo se lotti al punto lotta o con la regola alla pari che ti fa giocare come al punto lotta. Nelle lotte normali contro i passanti, conoscenti e amici puoi usare quello che vuoi teoricamente, ma molti giocatori seguono comunque delle regole riguardo ai pokémon che si possono o non si possono usare, quindi in questo caso sei tu che puoi decidere se giocare 6 vs 6 rispettando le regole del punto lotta o di Smogon, dipende da quali preferisci, oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...