Vai al commento

Tutti i dettagli sui preordini italiani di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: Arrivano le statuine ArcheoGrudon e ArcheoKyogre!

Manuel

Post raccomandati

E' partita ufficialmente in Italia la campagna promozionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. In questo articolo vi forniamo importanti aggiornamenti e indicazioni riguardo le prenotazioni, spiegandovi in dettaglio i negozi nella quale sarà  possibile acquistare l'edizione limitata dei titoli e ricevere in omaggio le statuine, i portachiavi o i magneti da collezione!

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

freccia.gifEdizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

L'edizione Limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha conterrà  al suo interno una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

edizione_lim_oras_2_2014_08_28_1255.png

In Italia la confezione è prenotabile nei punti vendita GameStop, Feltrinelli, Mediaworld, Gamelife, Toys Center, 16games, OpenGames, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronics Toscana), Gamepeople e nel negozio online Amazon.it.

L'edizione limitata sarà  disponibile dal 28 novembre al prezzo consigliato di 49.90 €. Le prenotazioni sono estese anche ad alcune catene di negozi minori.

freccia.gifStatuine di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre esclusive nei Toys Center.

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti all'iniziativa riceverà  al momento dell'uscita dei titoli una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.

groudon_kyogre_2014_08_28_1254.png

freccia.gifMagneti di Pikachu Cosplay esclusivi nei GameStop.

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli i magneti da collezione di Cosplay Pikachu, protagonista delle Gare Pokémon Live di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

gamestop_pokemon_oras_2014_09_17_2253.pn

Nei negozi GameStop saranno inoltre distribuiti Gengar Cromatico e Diancie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Per maggiori informazioni leggi l'articolo dedicato

freccia.gifPortachiavi di Torchic, Mudkip e Treeko

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Feltrinelli, OpenGames, Gamelife, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana). Gamepeople e 16games aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli uno dei portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!

portachiavi_pokemon_2014_09_17_2213.png

freccia.gifTabella riassuntiva:

preordini_pokemon_roza_mini_2014_10_28_1

Alcune confezioni dell'edizione limitata e i gadget in omaggio saranno distribuite in alcune catene di negozi minori.

Tutte le promozioni si riferiscono ai punti vendita fisici, alcune catene come GameStop e Gamelife offrono l'acquisto delle edizioni limitate e il bonus in omaggio nei propri negozi online.

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, solo toys center. Peccato, ne avessi avuto uno vicino avrei preso volentieri la statuina di Groudon :c

Idem, il Toys più vicino è a 20 minuti in macchina da casa. Fa niente, significa che mi terrò i magneti del GS... -.-'

Link al commento

Vabbè rip, questa volta preordino direttamente la limited  da Gamestop e il giorno dell'uscita o prima, nel caso di rottura del d1, lo piglio.  

Tralasciando il fatto che le poche volte in cui sono andato a preordinare un gioco da ToysCenter, i commessi mi hanno sempre detto che loro non fanno preorder, lol. 

Link al commento

Il Toys da me sta a quattro passi però non so, delle statuine alla fine me ne farei ben poco (nonostante siano abbastanza carine)..

Sarei più per i portachiavi, quello con treeko magari (più bello da portarsi in giro per me) :D

..

In ogni caso come capita quel giorno capita.

Link al commento

Il Toys Center più vicino a casa mia dista neanche 2 Km... tuttavia, per quanto mi riguarda, le notizie buone finiscono qui :fg:

Se infatti rammento come andarono le cose l'anno scorso, quando tentai di avere notizie circa la Poké Ball porta cartucce che avrebbero dovuto dare in regalo, mi viene la pelle d'oca :cry2:...

Temo che sia una battaglia persa in partenza e che farò meglio a dirottare subito, senza troppi patemi, sulla MediaWorld che ci sta affianco (no, non scherzo, è proprio affianco, se togliamo la casetta minuscola ed insignificante che li divide).

Però che cavolo, per una volta che mi stavo convincendo a servirmi di amazon nella speranza di ricevere il gioco prima... quelli non regalano niente :you:...

Link al commento

Ah, volevo far notare che i preorder delle steelbox sul sito di Gamestop sono esaurite sia per Rubino Omega che per Zaffiro Alpha. Probabilmente andando a preordinare il gioco direttamente in negozio non sarà  così, ma non si sa mai. :look: 

Link al commento

Già ..io ho appena annullato

... la sfiga proprio xD Già  l'anno scorso ho prenotato Y dal GS (e mi hanno dato gli adesivi che proprio non sopporto .-.) e non ho annullato, ma stavolta non mi fregano :P A questo punto annullo pure io la prenotazione...peccato che l'avevo acquistato a 35 euro grazie a un buono sconto...

Link al commento

Ma siamo sicuri che Amazon non regalerà  nulla? Non vorrei annullare per poi scoprire che anche Amazon darà  un bonus :/ (e perdere lo sconto che ho avuto :P)

Amazon non darà  alcun bonus, confermato al 100% :)

Probabilmente dopo quello che è successo lo scorso anno hanno preferito evitare :P

Link al commento

Statuette date dai Toys Center?

Dove la trovo una lista di negozi toys center che aderiscono all'iniziativa? Grazie

EDIT: ho visto che hanno un negozio online, qualcuno sa se valgono i preordini da lì per le statuette e le limited?

Modificato da ~Blastà¸
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...