Manuel Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 (modificato) E' partita ufficialmente in Italia la campagna promozionale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS in uscita il 28 novembre. In questo articolo vi forniamo importanti aggiornamenti e indicazioni riguardo le prenotazioni, spiegandovi in dettaglio i negozi nella quale sarà possibile acquistare l'edizione limitata dei titoli e ricevere in omaggio le statuine, i portachiavi o i magneti da collezione!Edizione limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro AlphaL'edizione Limitata di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha conterrà al suo interno una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e uno SteelBook da collezione raffigurante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.In Italia la confezione è prenotabile nei punti vendita GameStop, Feltrinelli, Mediaworld, Gamelife, Toys Center, 16games, OpenGames, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronics Toscana), Gamepeople e nel negozio online Amazon.it.L'edizione limitata sarà disponibile dal 28 novembre al prezzo consigliato di 49.90 €. Le prenotazioni sono estese anche ad alcune catene di negozi minori.Statuine di ArcheoGroduon e ArcheoKyogre esclusive nei Toys Center.Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita Toys Center aderenti all'iniziativa riceverà al momento dell'uscita dei titoli una statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre.Magneti di Pikachu Cosplay esclusivi nei GameStop.Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata esclusivamente presso i punti vendita GameStop aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli i magneti da collezione di Cosplay Pikachu, protagonista delle Gare Pokémon Live di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Nei negozi GameStop saranno inoltre distribuiti Gengar Cromatico e Diancie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Per maggiori informazioni leggi l'articolo dedicatoPortachiavi di Torchic, Mudkip e TreekoTutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Feltrinelli, OpenGames, Gamelife, Bruno (Euronics Sicilia), Butali (Euronivs Toscana). Gamepeople e 16games aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli uno dei portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!Tabella riassuntiva:Alcune confezioni dell'edizione limitata e i gadget in omaggio saranno distribuite in alcune catene di negozi minori.Tutte le promozioni si riferiscono ai punti vendita fisici, alcune catene come GameStop e Gamelife offrono l'acquisto delle edizioni limitate e il bonus in omaggio nei propri negozi online.Ultimo aggiornamento: 28 ottobre Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 uff, solo toys center. Peccato, ne avessi avuto uno vicino avrei preso volentieri la statuina di Groudon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 uff, solo toys center. Peccato, ne avessi avuto uno vicino avrei preso volentieri la statuina di Groudon :c Idem, il Toys più vicino è a 20 minuti in macchina da casa. Fa niente, significa che mi terrò i magneti del GS... -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bestemmie.C'è un Toys Center in città ma mai ci avrei prenotato un videogioco.E allora mi tengo i magneti del topoPerò che urto. Mannaggia a me e ai preorder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Toys center? Arrivo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 VbbA sto punto ordino la versione liscia dal mio negozio di fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Toys center fa pure preordini di videogiochi? Uhm, mi sa che prenderò l' edizione standard :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Benone! Ma tanto mi accontento lo stesso lo Steelbook di ZA Comunque grazie per la news, Manuel. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Vabbè rip, questa volta preordino direttamente la limited da Gamestop e il giorno dell'uscita o prima, nel caso di rottura del d1, lo piglio. Tralasciando il fatto che le poche volte in cui sono andato a preordinare un gioco da ToysCenter, i commessi mi hanno sempre detto che loro non fanno preorder, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bo, penso che a sto punto preordino o la normale o la limited dal negozio mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo93 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Splendida notizia, ci tengo proprio ad ottenere quelle dannatissime statuette, così andranno a fare compagnia a quelle di Lugia, Ho-Oh e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il Toys da me sta a quattro passi però non so, delle statuine alla fine me ne farei ben poco (nonostante siano abbastanza carine)..Sarei più per i portachiavi, quello con treeko magari (più bello da portarsi in giro per me) .. In ogni caso come capita quel giorno capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il Toys Center più vicino a casa mia dista neanche 2 Km... tuttavia, per quanto mi riguarda, le notizie buone finiscono qui Se infatti rammento come andarono le cose l'anno scorso, quando tentai di avere notizie circa la Poké Ball porta cartucce che avrebbero dovuto dare in regalo, mi viene la pelle d'oca ...Temo che sia una battaglia persa in partenza e che farò meglio a dirottare subito, senza troppi patemi, sulla MediaWorld che ci sta affianco (no, non scherzo, è proprio affianco, se togliamo la casetta minuscola ed insignificante che li divide).Però che cavolo, per una volta che mi stavo convincendo a servirmi di amazon nella speranza di ricevere il gioco prima... quelli non regalano niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Quindi io che l'ho prenotato su Amazon me la prendo dritta dove non batte il sole ...A sto punto tanto vale ordinare l'edizione normale; tanto non mi interessa più di tanto lo steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah, volevo far notare che i preorder delle steelbox sul sito di Gamestop sono esaurite sia per Rubino Omega che per Zaffiro Alpha. Probabilmente andando a preordinare il gioco direttamente in negozio non sarà così, ma non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 toy center arrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Un momento... Amazon.it non darà alcun bonus? Se è così, allora corro ad annullare la prenotazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Un momento... Amazon.it non darà alcun bonus? Se è così, allora corro ad annullare la prenotazione... Già ..io ho appena annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Già ..io ho appena annullato ... la sfiga proprio xD Già l'anno scorso ho prenotato Y dal GS (e mi hanno dato gli adesivi che proprio non sopporto .-.) e non ho annullato, ma stavolta non mi fregano A questo punto annullo pure io la prenotazione...peccato che l'avevo acquistato a 35 euro grazie a un buono sconto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Takumi, anche tu hai avuto una brutta esperienza con il Toys? Mi sa che non ho molte speranze affatto, in tal caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma siamo sicuri che Amazon non regalerà nulla? Non vorrei annullare per poi scoprire che anche Amazon darà un bonus :/ (e perdere lo sconto che ho avuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma siamo sicuri che Amazon non regalerà nulla? Non vorrei annullare per poi scoprire che anche Amazon darà un bonus :/ (e perdere lo sconto che ho avuto ) Amazon non darà alcun bonus, confermato al 100% Probabilmente dopo quello che è successo lo scorso anno hanno preferito evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Amazon non darà alcun bonus, confermato al 100% Probabilmente dopo quello che è successo lo scorso anno hanno preferito evitare Ok, grazie Probabilmente sarà per quello, me n'ero completamente dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Toys Center ne ho uno vicino...ma dubito fortemente che sappiano cosa sia un preorder....giusto per dire il loro livello. Personalmente temo proprio che mi acconterò del portachiavi di opengames, da toys center proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 (modificato) Statuette date dai Toys Center?Dove la trovo una lista di negozi toys center che aderiscono all'iniziativa? Grazie EDIT: ho visto che hanno un negozio online, qualcuno sa se valgono i preordini da lì per le statuette e le limited? Modificato 17 settembre, 2014 da ~BlastภMyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati