Vai al commento


Annunciato un nuovo Trainer Kit di XY, una nuova carta promozionale giapponese e tutte le carte del mazzo Hyper Metal Chain


Little Donphan

Post raccomandati

È stato annunciato il rilascio di un nuovo Trainer Kit di XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per i paesi anglofoni, previsto il mese di novembre.


xy_trainer_kit_bisharp_wigglytuff_2014_0
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Il Trainer Kit sarà basato su Wigglytuff, proveniente dall'espansione XY, e Bisharp, proveniente dai mazzi tematici di Benvenuti a Kalos, e verrà usato per insegnare a giocare per chi vuole imparare.

In giappone, da ottobre inizieranno i tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e nelle buste promozionali che verranno distribuite per la partecipazione, verrà distribuito anche un Pokémon-EX mai visto prima.

gallade_ex_2014_09_18_1238.jpg

Si tratta di Gallade-EX, che verrà distribuito insieme ad altre 11 carte, al momento non rivelate.
La carta al momento è troppo piccola per essere tradotta.

Oltre a questo, sono state rivelate tutte le carte che sono presenti nell'Hyper Metal Chain Deck, un mazzo tematico uscito in contemporanea all'uscita di XY: Phantom Gate per i paesi nipponici, caratterizzato dalla presenza quasi esclusiva di Pokémon di tipo metallo.

180px_aegislashexhypermetalchaindeck5_20180px_dialgaexhypermetalchaindeck4_2014_180px_dialgaexhypermetalchaindeck19_2014
180px_skarmoryhypermetalchaindeck1_2014_180px_klefkihypermetalchaindeck6_2014_09180px_furfrouhypermetalchaindeck7_2014_0
180px_bronzonghypermetalchaindeck3_2014_180px_bronzorhypermetalchaindeck2_2014_0200px_vsseekerhypermetalchaindeck9_2014_
200px_steelshelterhypermetalchaindeck17_

È presente una speciale carta segreta che rappresenta Dialga-EX in versione a illustrazione estesa metallizzata.
Aegislash-EX possiede un'abilità e un attacco; l'abilità consente di prevenire qualunque danno fatto ad Aegislash-EX da Pokémon che hanno energie speciali assegnate; l'attacco infligge 40 danni + 20 danni per ogni energia metallo assegnata ad Aegislash-EX.
Dialga-EX possiede due attacchi: il primo infligge 60 danni e se il Pokémon difensore è un Pokémon-EX, il prossimo turno non potrà attaccare; il secondo infligge 150 danni, scartando due energie metallo assegnate a Dialga-EX.
Skarmory possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 90 danni, scartando un'energia metallo assegnata a Skarmory.
Klefki possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo due Pokémon basse e metterli in panchina, rimescolando poi il proprio mazzo; il secondo infligge 20 danni e confonde il Pokémon avversario.
Furfrou possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lasciare una moneta, e, a risultato positivo, il pokémon difensore viene paralizzato; il secondo attacco infligge 50 danni.
Bronzor possiede un attacco che infligge 10 danni.
Bronzong possiede un'abilità e un attacco: l'abilità consente di prendere dalla pila degli scarti un'energia di tipo metallo e assegnarla ad uno dei tuoi Pokémon in panchina; l'attacco infligge 60 danni.
VS Seeker è una carta strumento Oggetto che consente di riprendere dalla pila degli scarti una carta strumento Aiuto e rimetterla in mano.
Riparo Metallico è una carta strumento Stadio che impedisce ai Pokémon di tipo metallo di ciascun giocatore di essere affetto da condizioni speciali.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...