Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Salve!A causa di insufficienza nei box, ho deciso di mettere al bando questi 3 box di scarti di breed racimolati al giro. Cosa hanno di speciale oltre ad essere scarti? Ce ne sono un paio con pokeball esclusive di hg/ss come subball, pesoball, loveball e altre, alcuni hanno pure dw ed em!Cosa chiedo in cambio? Un semplice sfkb per 3 box circa dei miei. Non statemi a chiedere cosa c'è di preciso che sarebbe un elenco troppo lungo, ma il primo che mi offre uno sfkb che mi interessa se li aggiudica. v-v
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 Torchic SFKB Edit: PRIMO!!! Te li darei anche ma ho blaziken sfkb. xD Hai altro? z.z
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 delphox sfkb Lo ho. Se hai altro da offrire. z.z
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 un kyogre shiny flaw? Aggiudicato. v.v Dammi più dettagli su quando vogliamo fare lo scambio e preparati 3 box di pikè da buttare. xD
Flippy Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 già , quello è il problema, i tre box di pike da buttare
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 Trova una soluzione che io me ne devo sbarazzare, se non li vuoi li do a qualcun'altro. z.z
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 Gengar SFKB? Lo ho. z.z Poi se li è presi megalucario
Flippy Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 me li trasferisco dalla pokebanca i pkmn e ti avviso quando ho fatto
BlueDarkrai Inviato 18 settembre, 2014 Inviato 18 settembre, 2014 Lo ho. z.z Poi se li è presi megalucario Ma non li vuole subito... Io posso scambiare ora, now! LOL Se te ne vuoi liberare presto... se vuoi ti posso dare Torchic SFKB e uno a tua scelta tra Darkrai Wonderland Taiwan/Aegiglash Mondiali
Prof Oak Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 Ma non li vuole subito... Io posso scambiare ora, now! LOL Se te ne vuoi liberare presto... se vuoi ti posso dare Torchic SFKB e uno a tua scelta tra Darkrai Wonderland Taiwan/Aegiglash Mondiali Io non ho fretta ora, ma voglio solo togliermeli poi ho già specificato che il primo che mi avrebbe offerto un pokemon che mi interessava glieli avrei ceduti. Non posso essere scorretto nemmeno se mi interesserebbero i tuoi pikè.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.