Vai al commento

Offro 3 box di pikè


Prof Oak

Post raccomandati

Salve!


A causa di insufficienza nei box, ho deciso di mettere al bando questi 3 box di scarti di breed racimolati al giro. Cosa hanno di speciale oltre ad essere scarti? Ce ne sono un paio con pokeball esclusive di hg/ss come subball, pesoball, loveball e altre, alcuni hanno pure dw ed em!


Cosa chiedo in cambio? Un semplice sfkb per 3 box circa dei miei. Non statemi a chiedere cosa c'è di preciso che sarebbe un elenco troppo lungo, ma il primo che mi offre uno sfkb che mi interessa se li aggiudica. v-v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ho. z.z Poi se li è presi megalucario :(

Ma non li vuole subito...

Io posso scambiare ora, now! LOL

Se te ne vuoi liberare presto... se vuoi ti posso dare Torchic SFKB e uno a tua scelta tra Darkrai Wonderland Taiwan/Aegiglash Mondiali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non li vuole subito...

Io posso scambiare ora, now! LOL

Se te ne vuoi liberare presto... se vuoi ti posso dare Torchic SFKB e uno a tua scelta tra Darkrai Wonderland Taiwan/Aegiglash Mondiali ;)

Io non ho fretta ora, ma voglio solo togliermeli poi ho già  specificato che il primo che mi avrebbe offerto un pokemon che mi interessava glieli avrei ceduti. Non posso essere scorretto nemmeno se mi interesserebbero i tuoi pikè. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...