IcyFlame Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Continuate così! ^.^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 scusate ragazze avrei delle domande ma i miei pokemon sono quelli della FF di hyper D:,li avete copiati o solo coincidenza?? grazie ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 LG perchè dici questo?Solo per Carracosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 LG è colpa mia °_°' Non volevo andare alla ceca e così mi sono ricordata della FF di Hyper ''''''''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 LG perchè dici questo?Solo per Carracosta?era per chiedere °_°'LG è colpa mia °_°' Non volevo andare alla ceca e così mi sono ricordata della FF di Hyper '''''''''''''''''ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sapphy non fartene una colpa anzi,sono felice! Significa che ho svolto bene il mio "lavoro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Attenzione!La Fan Fiction verrà temporaneamente sospesa!Purtroppo Sapphire non si fa vedere da diversi giorni quindi non possiamo continuare. Chiedo gentilmente ai Mod di non cestinare, appena Sapphire si farà sentire,andremo avanti. Spiacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ok, non chiudo! Però peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ok, non chiudo! Però peccato...E' tutto a posto! =D Ho sentito Sapphy su messenger e mi ha detto che entro domenica tornerà online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ultrasorry!!!!!!!!! XD La FF riprenderà a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Capitolo 6 pubblicato! \^w^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Capitolo 6 pubblicato! \^w^/bene me lo leggo =DEDIT:letto,aspetto con ansia (con molta ansia)il 7° capitolo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 bene me lo leggo =DEDIT:letto,aspetto con ansia (con molta ansia)il 7° capitolo =)Ma sei una scheggia a leggere! Lol XD il settimo capitolo è praticamente pronto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ma sei una scheggia a leggere! Lol XD il settimo capitolo è praticamente pronto! XDpotete postarlo insieme al 6° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 No LG, perché Star deve modificare alcune cosette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 bella ma ora che ci penso: sono l'unico che non continua la propria FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ghost invece di mandare un messaggio,potevi semplicemente modificare il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 potete postarlo insieme al 6° XD Invece no, altrimenti la domanda finale non aveva senso v.v. La suspence è bellissima, e invoglia tantissimo il lettore ad aspettare con ansia il prossimo capitolo, sks!!11!!!1bella ma ora che ci penso: sono l'unico che non continua la propria FF? No, non sei l' unico, io l' ho addirittura chiusa! XDComunque, bellissimo capitolo! La lunghezza è buona, idem la grammatica (tranne qualche piccolissimo errore di punteggiatura). Trama avvincente e accattivante, l' idea della domanda finale è geniale! Come vi ho già detto, ci sono ragazzi/e della vostra età che scrivono malissimo, mentre in voi non ho notato nessuna lacuna. Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Grazie mille Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Grazie mille Blue! Di niente! Non per niente seguo questa FF! È una delle mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Yeah, ci sono io! Ed è stata un'ottima mossa interrompere il capitolo per aumentare la suspance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Yeah, ci sono io! Ed è stata un'ottima mossa interrompere il capitolo per aumentare la suspance E ci sarai pure nel prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Yeah, ci sono io! Ed è stata un'ottima mossa interrompere il capitolo per aumentare la suspance Gh, deve esserci anche un Lapras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Chi lo sa... Potrebbe apparire prima o poi un Lapras Appena Star avrà modificato quella parte, il cap. 7 sarà pubblicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Gh, deve esserci anche un Lapras!Aspetta, aspetta, non ti preoccupare... XDChi lo sa... Potrebbe apparire prima o poi un Lapras Appena Star avrà modificato quella parte, il cap. 7 sarà pubblicato! Sto rileggendo proprio adesso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.