Vai al commento



Elisio apparirà  nel secondo episodio dello speciale sulle megaevoluzioni! Rivelato un nuovo episodio!


Vinkachu99

Post raccomandati

Dopo la puntata odierna della serie animata Pokémon XY, è stato rilasciato un nuovo trailer riguardante l'episodio Megaevoluzione - Episodio Speciale II con tante nuove scene inedite!

10703052_874632089214412_565487192_o_201

Proprio come anticipato in una notizia precedente, lo scenario delle avventure di Alan e Mairin si sposterà dalla regione di Kalos a quella di Hoenn, dove troveranno nuovi avversai contro cui lottare, come Rocco Petri, campione della Lega Pokémon locale, e tante nuove megaevoluzioni! Nel filmato possiamo notare il debutto di MegaSceptile e MegaMetagross, l'incontro tra Rocco e Alan e quella che potrebbe essere essere la Torre dei Cieli, dove si trova il leggendario Pokémon Rayquaza.


Dal video è stata anche confermata la presenza di Elisio, il capo del Team Flare in Pokémon X e Pokémon Y. Cosa ci farà nella regione di Hoenn? E sarà anche presente in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha?

xy009_2014_09_19_1207.png
Immagine dell'episodio XY009!

Tramite il sito ufficiale di TV Tokyo dedicato alla serie animata di Pokémon XY è stato rivelato il titolo dell'episodio XY048: Il Campus dei ricordi di Lem! Una riunione elettrizzante! che andrà in onda in Giappone il 16 ottobre. Durante l'episodio, Lem tornerà in un vecchio rifugio dove da bambino giocava assieme ad uno Shinx.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elisio finalmente appare uno dei importanti antagonisti di pokemon X e Y e intravendo un possibile plot twist nella regione di hoenn non so il perche. il team flare potrebbe tornare là ? no è impossibile almenoche ci sugerisce che saranno nel sequel di X e Y o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...