LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Credo che chiunque vorrebbe partecipare nella ff, anche me. Ma non credo sia possibile.Ehm, se è possibile ci sono anche io, pure per un cameo...parte di ripiego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io e Sapphire avevamo intenzione di scrivere degli episodi speciali (non utili alla trama) con degli utenti di PM. Se tutto andrà bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Però questi ci potrebbero essere solo dopo 4-5 capitoli Pazienza amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Io e Sapphire avevamo intenzione di scrivere degli episodi speciali (non utili alla trama) con degli utenti di PM. Se tutto andrà bene! XDLOL star (da ora in poi ti chiamo star )Però questi ci potrebbero essere solo dopo 4-5 capitoli Pazienza amici *si concentra*porterò pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 LOL star (da ora in poi ti chiamo star )Lol XD Mi piace come soprannome! (scusate sto andando off topic °_°' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ricorda che mi sono candidato come allenatore di kingdra!EDIT:il mio amico Darking vuole fare parte della FF con il nome Dark(te lo dico io perchè ha internet rotto!)Ok! Scusa se non ho aggiornato, ero occupata. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Darking può apparire nello stesso episodio dove compaio io?Perché no! Vedremo cosa possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Kyurem Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho cambiato Nick in White Kyurem,Chiamatemi nella FF White. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ho cambiato Nick in White Kyurem,Chiamatemi nella FF White.Potresti sceglierti un altro nome per la FF? Si potrebbe confondere con la Pokegirl White... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White Kyurem Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Allora lasciamo Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 In effetti Crystal potremmo mettere sotto i personaggi i loro pokémon e le loro mosse E poi dovremmo aggiungere anche un'altra cosuccia! PS Tranquilla Star Nessuno ti vuole mettere fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Potresti mettere i pokèmon degli allenatori.Li metterò al più presto! Il problema è che non abbiamo deciso i Pokemon di tutti gli allenatori! XDIn effetti Crystal potremmo mettere sotto i personaggi i loro pokémon e le loro mosse E poi dovremmo aggiungere anche un'altra cosuccia! PS Tranquilla Star Nessuno ti vuole mettere fretta Non ti preoccupare! XD Comunque me ne ero completamente dimenticata! °_°'Le metterò domani se riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Li metterò al più presto! Il problema è che non abbiamo deciso i Pokemon di tutti gli allenatori! XDNon ti preoccupare! XD Comunque me ne ero completamente dimenticata! °_°'Le metterò domani se riesco. Non è un problema! Mettiamo quelli che appaiono nella storia e li aggiungiamo man mano che escono Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Modificato con i Pokemon finora rivelati e le curiosità ! (Che Sapphire tanto aspettava! XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sbaglio o i prossimi partecipanti hanno il nome dei pg di inazuma eleven?!Grovy=Jordan=Jordan GreenwayPokè Ghost=Dragonfly=Kevin DragonflyWhite=Dark=Ray Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 sbaglio o i prossimi partecipanti hanno il nome dei pg di inazuma eleven?!Grovy=Jordan=Jordan GreenwayPokè Ghost=Dragonfly=Kevin DragonflyWhite=Dark=Ray DarkCaspita è vero! Comunque i nomi non li ho scelti io, è un caso! XDMagari si può abbellire con gli Artwork dei pokèmon!Ho già provato a metterli ma è venuto fuori un gran pasticcio! XD Ritenterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Cap. 5 pubblicato Star, dovresti mettere le altre informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Cap. 5 pubblicato Star, dovresti mettere le altre informazioni! e dovrebbero uscire all'incirca??*ghellonzinzieir face* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Bella parte, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Bella parte, complimenti!Lol, hai commentato nella discussione sbagliata! XD Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Omg, è vero! Perché avevo aperte più schede e nella fretta ho sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Aggiornato con i nuovi Pokemon! Omg, è vero! Perché avevo aperte più schede e nella fretta ho sbagliato... Lol! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Bello! Complimenti, mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Bello! Complimenti, mi piace! Se intendi il nuovo capitolo allora hai fatto la stesso errore di Grovyle96! XD Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Se intendi il nuovo capitolo allora hai fatto la stesso errore di Grovyle96! XD Comunque grazie! hahahahahha oddio, scusatemi! Avevo più schede aperte, e la scritta che compare è la stessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.