Vai al commento

Gary: il primo rivale non si scorda mai...

Snorlax

Post raccomandati

Continuiamo, a distanza di molto tempo, lo so, la serie delle discussioni sui personaggi preferiti! Il sondaggio dal quale sarà  tratto il personaggio di cui parlare sarà  tratto da questa discussione: I personaggi anime!

Per non confondere idee e sondaggi, chiuderemo quelli presenti in "James: l'uomo dei tappi" e di "Il fattore Ash".

Questa discussione, è dedicata a Gary, il primo rivale di Ash! Apparso nel primo episodio, è risultato subito scontroso nei confronti di Ash, ma con il tempo ha conquistato una fascia di ammiratori sempre più ampia, divenendo uno dei più amati personaggi di sempre. Le apparizioni di Gary, conosciuto nel gioco come Blue, si sono pian piano ridimensionate, in relazione al suo volere di diventare un ricercatore. Cosa pensate di questo personaggio? Vi piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno dei miei personaggi preferiti, ai tempi in cui sembrava più essere lui il protagonista che ash x°D per non parlare delle fan di gary e dei suoi fantastici messaggi per ash XD

Link al commento

L'unico che è riuscito a prendere 10 medaglie su 8. Unstoppable!

^^^ già  questo dice tutto ^^^

In effetti Gary è e sarà  sempre l'unico vero rivale/amico di Ash, gli altri mi sono sembrati sempre insipidi al suo confronto... nel gioco invece l'ho odiato pazzescamente: esci dalla caverna dopo ore di lotte fra trainer/zubat/geodude e chi incontri? Vuoi farti un giretto in barca dopo interminabili lotte e chi c'è? Hai un pokémon paralizzato, due morti e uno avvelenato che chiede pietà  e chi vuoi che ci sia dietro l'angolo? FUU D:<

Link al commento

Non per niente è anche il mio avatar e ho preso in prestito il nome del suo alter ego. Gray Oak è il miglior rivale di sempre, se non addirittura il miglior allenatore, ed è un peccato vederlo ora nei panni di ricercatore. Paul e Diapo non sono assolutamente i veri rivali di Ketchum! Anzi, menomale che hanno tolto Paul di mezzo, il rivale più accettabile era Barry...

Link al commento

Gary mi piace davvero molto come personaggio. È davvero bella la sua maturazione nel corso delle serie, all'inizio era arrogante e presuntuoso e la cosa più importante per lui era la vittoria, ma durante il tempo ha iniziato a capire che vincere non È tutto ed È diventato più umile, imparando ad amare veramente i Pokemon ed È diventato addirittura amico di Ash (questo vale più o meno anche nel videogioco). A me, poi, va bene che sia diventato ricercatore per seguire le orme di suo nonno, questo È un altro segno della sua evoluzione psicologica.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...