SuperManuel Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 (modificato) La casa produttrice Takara-Tomy ha rivelato che presto sarà integrata una modalità chiamata PokéFishing (PokéPesca) nel videogioco arcade Pokémon Card Game Gacha, presente da tempo nelle sale giochi nipponiche.Il minigioco consiste nel pescare alcuni Pokémon di tipo Acqua in compagnia del simpatico Meowth e diventare sempre più abili con amo e lenza. Una partita costerà 100 yen (circa 70 centesimi) e darà accesso a tre carte speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il PokéFishing sarà disponibile da settembre 2014, proprio come la nuova espansione giapponese della serie XY: Phantom Gate.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 29 settembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 figataaaaaaaaps:prima volta primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Non c'era gia un gioco simile al fishing game con i pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Carino, per fortuna non lo rimpiango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Mi piacerebbe provare, questo genere di cose mi incuriosisce sempre.Però potevano mettere in palio pupazzetti o gadget particolari più allettanti e non carte :/ E' stata aggiunta una reazione da Shiina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh, che dire, con l'aumento dei prezzi dei giochi Pokémon (da 39€ circa a 49€) credo che abbiano guadagnato così tanti soldi che ormai non sappiano più che inventare per investirli! :'DOrmai tutti i miei soldi vanno alla Nintendo, ma per questa volta lascerò perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non c'era gia un gioco simile al fishing game con i pokémon? Sì, PokéPark: Fishing Rally DS. Era disponibile solo tramite la funzione download del DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati