Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Hey xerneas,sono sempre io sono interessato a landorus ingenuo 6iv con privazione.non ho altri leggendari flaw da proporre posso pagarti breedando fkb che non hai.quanti ne vuoi?mandami mp Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Allora va benissimo quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - / (Gardevoirite in omaggio!!) New Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'èhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 quando puoi scambiare Domani sera intorno alle 22 va bene? Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - / (Gardevoirite in omaggio!!) New Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/ Ho controllato ma per ora non mi interessa nulla :/ Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp Ho risposto al tuo Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domani sera intorno alle 22 va bene? Va bene grazie a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Va bene grazie a domani A domani, inviami tu un Mp verso quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 mi interessava medicam chi ti servirebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sableye - Scaltra/Cauta - Burla - 5 IVs tranne SpAtk - Raggiro, Ripresa, Adulazione, SbigoattaccoCosa ti serve? (Ti prego,non Egg moves. Ho brutte esperienze à§_à§) E poi ti chiedo una cosa un po strana.Soprannomi e Pokèmon (Tranne questo Sableye che mi serve solo il soprannome) Per un team competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti può interessare un crobat SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? A me interessa espeon sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ti interessano Salamence, Altaria e Delphox SFKB ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balafender Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ciao! Sarei interessato a Magnemite - Modesta - Magnetismo - 30/x/31/30/31/30 HP FIRE - / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ti può interessare un crobat SFKB? Si potrebbe interessarmi, puoi dirmi le caratteristiche? ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? A me interessa espeon sfkb Potrebbe interessarmi Totodile, potresti dirmi la natura e se ha anche Acquagetto come egg move? Ti interessano Salamence, Altaria e Delphox SFKB ? Puoi dirmi le loro caratteristiche precise? Altaria e Salamance sono quelli dei Giveaway? Ciao! Sarei interessato a Magnemite - Modesta - Magnetismo - 30/x/31/30/31/30 HP FIRE - / Certo, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scs ma accetti sl pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scs ma accetti sl pp? Anche Pokémon, guarda la mia sezione "Cerco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi interessa un houndour timido 5v, può interessare uno skrelp modesto flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Potrebbe interessarmi Totodile, potresti dirmi la natura e se ha anche Acquagetto come egg move? Allegra con gelopugno e dragodanza come egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi interessa un houndour timido 5v, può interessare uno skrelp modesto flawless?Ho già uno Skrelp sfkb, avresti altro? Allegra con gelopugno e dragodanza come egg moveSenza Acquagetto non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho già uno Skrelp sfkb, avresti altro?Tu cosa cerchi? Magari posso breedarti qualche pkmn che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Tu cosa cerchi? Magari posso breedarti qualche pkmn che non hai Proponi tu qualche Pokémon che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Proponi tu qualche Pokémon che non ho Gli unici, mi pare, che non hai nel mercatino sono venusaur (nella combinazione timido con clorofilla) e charizard x (nella combinazione allegro con dragodanza e oltraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Gli unici, mi pare, che non hai nel mercatino sono venusaur (nella combinazione timido con clorofilla) e charizard x (nella combinazione allegro con dragodanza e oltraggio) Non mi interessano molto, potresti breedare qualche Pokémon che non ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non mi interessano molto, potresti breedare qualche Pokémon che non ho? Dato che cerchi totodile con acquagetto, posso provare a breedartelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Totodile ce l'ho, solo che lo volevo shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.