Vai al commento

Mercatino di Xerneas93 ~ [Pokémon 5 IVs flawless, Shiny flawless, Leggendari competitivi, Ditto 6 IVs, servizio Cloning, Strumenti-Bacche-Megapietre]

Xerneas93

Post raccomandati

Ani282MS5.gif  Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - /  (Gardevoirite in omaggio!!)  New

Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'è

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp

Link al commento

quando puoi scambiare ^^

Domani sera intorno alle 22 va bene?

Ani282MS5.gif  Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - /  (Gardevoirite in omaggio!!)  New

Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'è

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/

Ho controllato ma per ora non mi interessa nulla :/

Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp

Ho risposto al tuo Mp :)

Link al commento

Ani302MS5.gif  Sableye - Scaltra/Cauta - Burla - 5 IVs tranne SpAtk - Raggiro, Ripresa, Adulazione, Sbigoattacco

Cosa ti serve? (Ti prego,non Egg moves. Ho brutte esperienze à§_à§) E poi ti chiedo una cosa un po strana.

Soprannomi e Pokèmon (Tranne questo Sableye che mi serve solo il soprannome) Per un team competitivo :D

Link al commento

Ti può interessare un crobat SFKB?

Si potrebbe interessarmi, puoi dirmi le caratteristiche? :)

ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? A me interessa espeon sfkb :)

Potrebbe interessarmi Totodile, potresti dirmi la natura e se ha anche Acquagetto come egg move? 

Ti interessano Salamence, Altaria e Delphox SFKB ?

Puoi dirmi le loro caratteristiche precise? :) Altaria e Salamance sono quelli dei Giveaway?

Ciao! Sarei interessato a Magnemite - Modesta - Magnetismo - 30/x/31/30/31/30 HP FIRE - /

Certo, cosa offri? :)

Link al commento

Proponi tu qualche Pokémon che non ho :)

Gli unici, mi pare, che non hai nel mercatino sono venusaur (nella combinazione timido con clorofilla) e charizard x (nella combinazione allegro con dragodanza e oltraggio)

Link al commento

Gli unici, mi pare, che non hai nel mercatino sono venusaur (nella combinazione timido con clorofilla) e charizard x (nella combinazione allegro con dragodanza e oltraggio)

Non mi interessano molto, potresti breedare qualche Pokémon che non ho?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...