Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Mercatino di Xerneas93 ~ [Pokémon 5 IVs flawless, Shiny flawless, Leggendari competitivi, Ditto 6 IVs, servizio Cloning, Strumenti-Bacche-Megapietre]

Xerneas93

Post raccomandati

Inviato

Ani282MS5.gif  Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - /  (Gardevoirite in omaggio!!)  New

Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'è

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/

Inviato

Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp

Inviato
  On 28/09/2014 at 12:00, Layla Serizawa ha scritto:

quando puoi scambiare ^^

Domani sera intorno alle 22 va bene?

On 28/09/2014 at 12:04, Onepiece0916 ha scritto:

Ani282MS5.gif  Gardevoir - Timida - Traccia - 5 IVs tranne Atk - /  (Gardevoirite in omaggio!!)  New

Mi interessa , questo è il mio mercatino (guarda la mia sezione) devo ancora aggiornare un sacco di cose però qualcosa di bello c'è

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68604-mercatino-di-layla-serizawa-e-onepiece0916-shiny-flawless-kalos-born-eventi-servizio-cloning-completamento-pok%C3%A8dex-evsamento-vivillon/

Ho controllato ma per ora non mi interessa nulla :/

On 28/09/2014 at 12:27, raysuper ha scritto:

Ciao mi interessa blaziken e qualche altro sfkb ti interessa qualcuno dei miei sfkb ? Mawile concheldur rotom metagross talonflame salamence sableye noivern gliscor tyrantrum haxorus houndoom garchomp dragonite kingdra altaria goodra slurpuff meowstic mudkip medicham audino ninetales trevenunt manectric gardevoir slowbro gengar gallade milotic sharpedo scizor vaporeon bisharp numel vebusaur hp fire septile aegislash greninja fammi sapere per mp se ti interessa qualcuno per mp

Ho risposto al tuo Mp :)

Inviato
  On 07/10/2014 at 13:38, Zorzi ha scritto:

Ti può interessare un crobat SFKB?

Si potrebbe interessarmi, puoi dirmi le caratteristiche? :)

On 07/10/2014 at 13:47, The Superior ha scritto:

ti interessa qualcosa del mio mercatino ?? A me interessa espeon sfkb :)

Potrebbe interessarmi Totodile, potresti dirmi la natura e se ha anche Acquagetto come egg move? 

On 07/10/2014 at 16:31, Infeblaze ha scritto:

Ti interessano Salamence, Altaria e Delphox SFKB ?

Puoi dirmi le loro caratteristiche precise? :) Altaria e Salamance sono quelli dei Giveaway?

On 09/10/2014 at 10:59, Balafender ha scritto:

Ciao! Sarei interessato a Magnemite - Modesta - Magnetismo - 30/x/31/30/31/30 HP FIRE - /

Certo, cosa offri? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...