Guest Sneffel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 C'ho provato un paio di volte, ma ahimè, sono sempre andato peggiorando. Visita il test di battitura e prova! Voi quante parole siete riusciti a comporre in minuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 95.3 %, dopo ci riprovo con l'altra tastiera che questa del pc che uso ora è scomoda.Sono veloce :°]Parole al minuto 107, tasti premuti 540. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho provato anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 46 parole c:95.3 %, dopo ci riprovo con l'altra tastiera che questa del pc che uso ora è scomoda.Sono veloce :°]Parole al minuto 107, tasti premuti 540.OMG @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono abbastanza lento, appena posso faccio il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho provato diverse volte. 44, 56, 62, 56, 61. Ma come fai! xD Ricordo che tempo fa, quando frequentavo la quarta elementale, ero lentissimo. Pian piano, poi comprai anche telefoni con tastiere qwerty e riesco a scrivere velocemente anche bendato(?), ormai la tastiera la conosco a memoria. :°] E in informatica il mio prof ci rimase male quando mi vide scrivere lol. (Geloso(?) èwé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Esisteva un altra disussione sempre con un calcolatore di velocità di digitazione <.<In ogni caso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Esisteva un altra disussione sempre con un calcolatore di velocità di digitazione <.<[...] E allora? u,u Nel sito c'è una sezione di allenamento.Io ho scritto un testo personale... una specie di avventura... ... ... . . .Il viaggio del furetto lavatorese vi interessa... provate a riscriverlo ..... x) facendo attenzione alla punteggaitura Corett!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dai, sono abb veloce :cVisita il test di battitura e prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E allora? u,u Nel sito c'è una sezione di allenamento. Io ho scritto un testo personale... una specie di avventura... ... ... . . . Il viaggio del furetto lavatore se vi interessa... provate a riscriverlo ..... x) facendo attenzione alla punteggaitura Corett!! 89% e ho fatto qualche errore stupido. Ora lo rifaccio O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 89% e ho fatto qualche errore stupido. Ora lo rifaccio O_O Ti ringrazio per aver effettuato il mio test. Ho guardato delle competizioni su YouTube di Keyboard Typing , e sono tutti bravissimi :clap: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sarò veloce, ma sicuramente lo sono meno di quelli che partecipano ai quiz o ai lanci di PP in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 boh, non ho capito il mio risultato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sarò veloce, ma sicuramente lo sono meno di quelli che partecipano ai quiz o ai lanci di PP in chat. Snello ftw (solo TogeOnix capirà questo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nocomment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ahah madò che corsa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.