Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Credo di essere veloce Vedo dei risultati statosferici, come fate a fare più di 60 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non riesco a fare di più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Devo dire che sono alquanto sorpreso dato che uso solo 2 dita per scrivere Adesso non mi sorprendo di non vincere mai i lanci pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Yes! Faccio schifo! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Difficile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Visita il test di battitura e prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Snello ftw (solo TogeOnix capirà questo messaggio)Solo Toge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Visita il test di battituraHo iniziato 10 secondi dopo R.I.P.Riprovando Visita il test di battitura e prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Visita il test di battitura e prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Visita il test di battitura e prova!Dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Visita il test di battitura e prova!position 485 of 928 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Maddaih! Oh Ma quanto siete veloci! D: Come si fà a dientare più Rapidi??? ... .. cioe è ... ... quanto ci vuole... a diventare forti ... almeno quanto voi.??? .... D:... programmo in php, ... scrivo ogni santo giorno... ... non Poco ... e faccio pena... come si aggiungono le altre 8 dita? ... và Allenato o è Automatico?? ... ok ... non voglio fare la figura del lento!!! ... ok? D; devo esercitarmi a cinque dita o va bene così per il Momento???!!! ... Per imparare va vene... la tastiera win8??? ... Grazie!! Edit:L'ho fatto provare a mio Padre... (siamo da Sempre ... in Competizione xD!) ed ha fatto 40 contro i miei 50.Quindi l'esperienza non fa il digitatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Però scrivo più velocemente se il tutto mi viene dettato o se è una mia frase che devo scrivere ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Spostato nel bar. Comunque ci ho provato e il mio risultato è penoso ahahah evito di postarlo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mannaggia oh! È Complesso! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Edit: Oscillo verso le 100p/m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Primo tentativo. Meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma c stanno dei Corsi? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.