Vai al commento



Un nuovo video mostra l''archeorisveglio completo di Groudon e Kyogre!


Manuel

Post raccomandati

Mamma mia che spoiler gigantesco :o !

Due Archeo che avevamo già  visto mille volte e una trasformazione identica alle megaevoluzioni con solo in più i simboli Alpha e Omega, oddio, mi avete proprio rovinato il gioco!

Sarcasmo a parte... Calma ragazzi eh, il gioco è pieno di storie e misteri inediti e voi vi lamentate per una animazione di neanche 1 minuto?

Beh, allora perché andate a leggere le "novità  Pokèmon" se sapete che rivelano queste cose? Potevate anche non guardarlo il video a questo punto, non sono mica stati i moderatori di questo forum a spingere il tasto play! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che gli spoiler che la stessa nintendo sta rilasciando sono tantissimi e mancano ancora 2 mesi al rilascio dei giochi!


Mi piace pensare che siano proporzionati, esempio se le novità  in x/y erano 40 e ne hanno spoilerate 20, se spoilerano 30 novità  per ORAS allora saranno 60


 


(esempio per capire quel che volevo intendere, non è assolutamente fedele alla realtà )


 


Ci spero  :cry2:


 


 


PS: l'archeo di groudon me gusta di piu  :eveeplz:


Modificato da pinsir95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che gli spoiler che la stessa nintendo sta rilasciando sono tantissimi e mancano ancora 2 mesi al rilascio dei giochi!

Mi piace pensare che siano proporzionati, esempio se le novità  in x/y erano 40 e ne hanno spoilerate 20, se spoilerano 30 novità  per ORAS allora saranno 60

 

(esempio per capire quel che volevo intendere, non è assolutamente fedele alla realtà )

 

Ci spero  :cry2:

 

 

PS: l'archeo di groudon me gusta di piu  :eveeplz:

Ci spero anche io *^* !

Anche se forse purtroppo questa volta le cose saranno diverse, anche perché, visto che è un remake la trama la sappiamo già ... Oh però non è tutto perduto! È davvero possibile che abbiano aggiunto un sacco di cose nuove!!! Tipo nuovi elementi di trama o Pokèmon da catturare (spero Jirachi e Mew**) , quindi stiamo positivi c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente spero che l'avventura duri di piu, mi è piaciuto per esempio l'avventura di bellocchio a fine storia di y, magari mettono qualcosa di avvincente (anche due) per ORAS, non sarebbe male qualcosa con protagonista rocco per esempio?


oppure una nuova isola da scoprire?


Secondo me ce ne aspetteranno molte, hoenn è a mio parere la regione piu misteriosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...