Vai al commento



Un nuovo video mostra l''archeorisveglio completo di Groudon e Kyogre!


Manuel

Post raccomandati

A me onestamente piacciono molto animazioni. :sisi:


 




perchè ci tenete tanto a fare spoiler?...




Essendo un sito principalmente di informazioni sulle novità  del mondo di Pokémon, è impossibile non spoilerare questi tipi di contenuti. ^^


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ci tenete tanto a fare spoiler?...

ArcheoKyogre e ArcheoGroudon si conoscono da quando hanno annunciato i remake, essendo proprio sulla cover... Quindi lo spoiler sarebbe il filmatino di 10 secondi della trasformazione? :v Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di mandare in campo il mio trio meteo shiny... ARCHEOEVOLUTO! *^* (o megaevoluto per Rayquaza, ma vabbè)

ArcheoRISVEGLIATO XD

Ma dai, una delta tra la alfa e la omega non c'entra nulla (kyogre è l'inizio, Groudon la fine, Rayquaza è... Il quarto?! XD), sarebbe solo una forzatura, cosa che sembra non vogliano fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ArcheoKyogre e ArcheoGroudon si conoscono da quando hanno annunciato i remake, essendo proprio sulla cover... Quindi lo spoiler sarebbe il filmatino di 10 secondi della trasformazione? :v

esatto..

A me onestamente piacciono molto animazioni. :sisi:

 

Essendo un sito principalmente di informazioni sulle novità  del mondo di Pokémon, è impossibile non spoilerare questi tipi di contenuti. ^^

hai ragione, è che non vorrei rovinarmi troppo la "sorpresa" anche se si tratta di piccole cose...°H°

E tu, se vuoi risparmiarteli, perchè bazzichi per un topic come questo .-.?

così, volevo farmi un giro tra i simpaticoni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto..

hai ragione, è che non vorrei rovinarmi troppo la "sorpresa" anche se si tratta di piccole cose...°H°

così, volevo farmi un giro tra i simpaticoni...

Dal momento che hai tanta voglia di farti un giro da queste parti, si presuppone che tu sappia cosa potresti trovare in questi topic. È come andare in pizzeria e aspettarsi di non vedere pizza, non so se mi spiego.

Ah, metagross, salamence, gallade e sharpedo si megaevolveranno, insieme a tanta altra bella gente :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...