Frablue Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Il fatto che più fa innervosire è che dopo che parli al pokémon svariate volte si inc*za pure! Ma che balls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Il fatto che più fa innervosire è che dopo che parli al pokémon svariate volte si inc*za pure! Ma che balls!pure io con kyogre T_T un kyogre mega lunatico T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 pure io con kyogre T_T un kyogre mega lunatico T_T Pensa che in un vecchio SAV avevo Quilava di cui non ricordo la natura, e una delle FoglieLucenti si trovava in una zona piovosa! Lui odiava la pioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Bro non dirmi che anche tu scegli gli starter d'acqua ad ogni generazione! *A* Se è così ti sto adorando. LOL XD*si mette il vestito da cerimonia* inizia pure LOL solo la prima volta che iniziai zaffiro nn ho scelto subito quello d'acqua ma alla seconda volta si XD e swampert è di sicuro quello a cui sono stato più affezionato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 *si mette il vestito da cerimonia* inizia pure LOL solo la prima volta che iniziai zaffiro nn ho scelto subito quello d'acqua ma alla seconda volta si XD e swampert è di sicuro quello a cui sono stato più affezionato XDComincio a credere che tu sia il mio clone, bro! LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Comincio a credere che tu sia il mio clone, bro! LOL XDal max 6 te il clone visto che io son più grande LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 al max 6 te il clone visto che io son più grande LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Giusto! ROTFL *feel like mewtwo* ma trololol .... *fell like mew * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Cosa sono ste foglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bella, mi sembra di averla vista anche su Pokemon Mania Pare anche a me, comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Io le ho trovate tutte subito con il mio Meganium! <3E poi di nuovo con Feraligatr in un'altro sav! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.