Vai al commento



Pokemon HG e SS luogo foglie luccicanti


Post raccomandati

volete finire HG/SS e non ci riuscite per colpa delle foglie luccicanti?? x_x

Benissimo ora avete finito di girovagare in lungo e in largo per trovarle come un raikou

grazie alla MIA giuda per trovare le foglie con il vostro pkmn preferito :love_emote: :love_emote:

armatevi di pazienza e di repellenti e cercate la natura del vostro pkmn che volete che trova le foglie

ecco la lista ;)

Foglie luccicanti

Natura Percorsi

Decisa Percorsi 9, 15, 22, 24, 37, 42 e 46

Ritrosa Percorsi 10, 16, 27, 38 e 43

Sicura Percorsi 10, 16, 27, 38 e 43

Audace Percorsi 9, 15, 22, 24, 37, 42 e 46

Calma Percorsi 2, 4, 6, 28, 32, 34, e 48

Cauta Percorsi 7, 8, 13, 14, 33, 36 e 45

Docile Percorsi 7, 8, 13, 14, 33, 36 e 45

Gentile Percorsi 2, 4, 6, 28, 32, 34, e 48

Ardita Percorsi 10, 16, 27, 38 e 43

Lesta Percorsi 11, 18, 26, 39 e 44

Scaltra Percorsi 1, 3, 5, 31, 34 e 47

Allegra Percorsi 1, 3, 5, 31, 34 e 47

Fiacca Percorsi 2, 4, 6, 28, 32, 34, e 48

Schiva Percorsi 10, 16, 27, 38 e 43

Mite Percorsi 11, 18, 26, 39 e 44

Modesta Percorsi 7, 8, 14, 33, 36 e 45

Ingenua Percorsi 1, 3, 5, 31, 34 e 47

Birbona Percorsi 1, 3, 5, 31, 34 e 47

Quieta Percorsi 7, 8, 13, 14, 33, 36 e 45

Furba Percorsi 11, 18, 26, 39 e 44

Ardente Percorsi 11, 18, 26, 39 e 44

Placida Percorsi 2, 4, 6, 28, 32, 34, e 48

Vivace Percorsi 1, 3, 5, 31, 34 e 47

Seria Percorsi 13, 14, 33, 34, 36 e 45

Timida Percorsi 10, 16, 27, 38 e 43

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se avevo già  la lista, ti dico comunque grazie! Ma toglimi un dubbio: Per avere tutte e 5 le foglie lucenti, si deve andare in ordine di percorso? Perché con il mio Thyplosion ne avevo 4, ma tra le prime 3 e l' ultima c' era uno spazio mancante, e sono andato in un percorso dove avrebbe dovuto trovare la quinta, ma niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se avevo già  la lista, ti dico comunque grazie! Ma toglimi un dubbio: Per avere tutte e 5 le foglie lucenti, si deve andare in ordine di percorso? Perché con il mio Thyplosion ne avevo 4, ma tra le prime 3 e l' ultima c' era uno spazio mancante, e sono andato in un percorso dove avrebbe dovuto trovare la quinta, ma niente.

ci vorrebbe pazienza o al massimo cambi pkmn con la stessa natura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a che cosa servirebbero di preciso?Cosa succede quando le trovi tutte 5 con un Pokemon?il giocatore le prende al Pokèmon e se le fuma?XD

Ricordo che una volta il mio Meganium ne ha trovata una,pero' non sapevo cosa fosse....quindi avevo lasciato perdere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a che cosa servirebbero di preciso?Cosa succede quando le trovi tutte 5 con un Pokemon?il giocatore le prende al Pokèmon e se le fuma? XD

Ricordo che una volta il mio Meganium ne ha trovata una,pero' non sapevo cosa fosse....quindi avevo lasciato perdere...

servono a farti sclerare e ad avere una stella allenatore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per come ho capito l' ordine non serve, ma serve molta pazienza e fortuna! Grazie per le risposte ^^

no infatti puoi prenderle anche tutte in un percorso anche se c vuole una fortuna devastante XD il mio feraligatr ne sa qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no infatti puoi prenderle anche tutte in un percorso anche se c vuole una fortuna devastante XD il mio feraligatr ne sa qualcosa XD

OMG! Addirittura con lo stesso pokémon puoi prendere tutte e 5 le foglie in un unico percorso? Questa non la sapevo minimamente!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no infatti puoi prenderle anche tutte in un percorso anche se c vuole una fortuna devastante XD il mio feraligatr ne sa qualcosa XD

Impossibile. Devi girare nell'erba alta dei percorsi giusti in base alla natura del Pokémon che porti fuori dalla Pokéball e parlargli ogni tanto. Non è assolutamente possibile trovare tutte e 5 le foglie in un solo percorso. Puoi anche non rispettare l'ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, anche se non mi ricordo benissimo mi pare che ogni foglia abbia una specie di posizione.. si ci sta sicuramente un pò ma alla fine ci si riesce (basta che il pokémon sia iperfelice o molto scortesemente farà  le bizze -.-")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile,ma alla fine mi sono accorta che non ho trovato nessuna foglia con Meganium!Devo averlo sognato XD!L'ho appena trovate tutte 5 con *Silver*,(il mio carissimo e affezionatissimo Lugia)e ho ricevuto corona e attestato!Pero' non ho capito...ricevi un'importante attestato personale e questo documento se lo tiene Cetra/Armonio?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL il mio Feraligatr ne aveva trovate 3 e io non sapevo neanche cosa fossero! XD (a suo tempo ù_ù) Bravo il mio coccodrillone blu! *o* <3 *si fa azzannare la testa come segno d'amicizia*

beh anche te feraligatr? XD siamo proprio fratelli LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...