Vai al commento



Vorrei prendere il Powersaves....


Eneru

Post raccomandati

Salve a tutti :)


 


Come da titolo vorrei prendere il powersaves, ma vorrei un po' di chiarimenti in merito....


 


Potete indicarmi quale prendere, visto che tipo su amazon ne ho trovati di 2/3 tipi diversi ?


 


Cosa si può fare con questo oggetto ( clonare, shynizzare, cambiare natura, ecc...) ?


 


C'è il rischio che danneggi la cartuccia originale ?  Se si, quali sono i metodi per evitare una tale disgrazia ?


 


Ci vuole un pc con requisiti in particolare per farlo funzionare ?


 


 


Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno aiuto e consigli su questo oggetto che vorrei prendere ;)


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aiuto io che l'ho preso!


Allora:


Se lo vuoi usare solo per Pokémon XY puoi prendere questo /3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi/ che è lo stesso mio e funziona solo con XY.


Poi per quanto riguarda i trucchi puoi fare davvero TUTTO,puoi cambiare la Natura,le IV,puoi Shinizzare,cambiare il sesso,prendere gli eventi,clonare,max soldi,max pokéball,puoi completare il Pokédex...


La cartuccia non si rovina in nessun modo e non ti cancella il salvataggio,però devi stare attento quando ti dice "Non rimuovere" perché si può danneggiare.


Per quanto riguarda il PC io lo uso benissimo con il mio mini portatile,però se hai un sistema troppo lento non funziona.


Ah,e non parte sul Mac.


 


Spero di essere stata utile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete indicarmi quale prendere, visto che tipo su amazon ne ho trovati di 2/3 tipi diversi ?

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CQ9L1Z6

Cosa si può fare con questo oggetto ( clonare, shynizzare, cambiare natura, ecc...) ?quello hai detto cambiare sesso e natura,ottenere evento sesta generazione,cambiare ivs,ottenere strumenti e bacche x 999,ecc

C'è il rischio che danneggi la cartuccia originale ? Se si, quali sono i metodi per evitare una tale disgrazia ?bisogna usarla nel modo Giusto e togliendo la cartuccia solo un qnd esci

Ci vuole un pc con requisiti in particolare per farlo funzionare ?qualunque pc va bene è un programma semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualunque pc va bene è un programma semplice

Se usi un computer poco aggiornato o lento ti da' errore sempre e comunque,e con i Mac non funziona

Ma funzionerà  con RO e ZA ?   

Penso che faranno un aggiornamento apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne avete postati due diversi....non saprei quale scegliere xD

Come vuoi,tanto i trucchi sono gli stessi.

Ah e posso aggiungere anche che le lingue sono solo Inglese/Francese/Tedesco e arriva dalla Germania entro 2/3/4 giorni a seconda di dove vivi (io vivo in nord Italia e c'ha messo 3 giorni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come vuoi,tanto i trucchi sono gli stessi.

Ah e posso aggiungere anche che le lingue sono solo Inglese/Francese/Tedesco e arriva dalla Germania entro 2/3/4 giorni a seconda di dove vivi (io vivo in nord Italia e c'ha messo 3 giorni)

 

Io Sud, quindi penso che ci metterà  un po' di più xD

 

Credo che a giorni lo ordinerò, grazie mille :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma funzionerà  con RO e ZA ?   

 

Sì.

 

 

 

 

 

C'è il rischio che danneggi la cartuccia originale ?  Se si, quali sono i metodi per evitare una tale disgrazia ?

 

 

Il rischio che possa danneggiarti in maniera irreparabile la cartuccia esiste, anche se è minimo; non esiste, purtroppo, un modo sicuro per impedire che ciò accada, ma ci sono degli accorgimenti che puoi prendere per far ulteriormente diminuire la già  scarsissima probabilità  che tale evento si verifichi:

 

1) Usare il Powersaves quando il traffico di richieste è minore ( puoi vedere se i server sono intasati dalle richieste sul sito del powersaves).

2) Non applicare troppi codici contemporaneamente ( conviene sempre applicarne al massimo 6 per volta, se i codici sono diversi, 10 per volta, se i codici sono gli stessi, come quelli per rendere i pokemon shiny).

3) Non applicare troppi codici in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). 

 

Molto importante è ricordarsi sempre di fare un back up del file sav della cartuccia prima di applicare i codici ( il Powersaves ha l'opzione di back up automatico, basta impostarla ed il gioco è fatto), in quanto può capitare che, applicando un codice, venga corrotto il file sav della cartuccia stessa. Se questo accade, basta ripristinare il file di back up ed il problema si risolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì.

 

 

 

 

Il rischio che possa danneggiarti in maniera irreparabile la cartuccia esiste, anche se è minimo; non esiste, purtroppo, un modo sicuro per impedire che ciò accada, ma ci sono degli accorgimenti che puoi prendere per far ulteriormente diminuire la già  scarsissima probabilità  che tale evento si verifichi:

 

1) Usare il Powersaves quando il traffico di richieste è minore ( puoi vedere se i server sono intasati dalle richieste sul sito del powersaves).

2) Non applicare troppi codici contemporaneamente ( conviene sempre applicarne al massimo 6 per volta, se i codici sono diversi, 10 per volta, se i codici sono gli stessi, come quelli per rendere i pokemon shiny).

3) Non applicare troppi codici in una giornata ( del tipo stare dalla mattina alla sera ad applicare codici su codici). 

 

Molto importante è ricordarsi sempre di fare un back up del file sav della cartuccia prima di applicare i codici ( il Powersaves ha l'opzione di back up automatico, basta impostarla ed il gioco è fatto), in quanto può capitare che, applicando un codice, venga corrotto il file sav della cartuccia stessa. Se questo accade, basta ripristinare il file di back up ed il problema si risolve.

 

Ok allora basta stare un po' attenti e farci un po' di pratica che si può stare tranquilli !

 

Grazie mille :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...