fireblast Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Formato della lotta: VGC 2014Pokémon offerto: Greninja Shiy FlawlessData e ora in qui vorresti lottare: Oggi, 20:40 più o meno.Codice Amico: <----Nome in game: LUIGI. Good luck :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Formato della lotta: VGC 2014Pokémon offerto: Greninja Shiy FlawlessData e ora in qui vorresti lottare: Oggi, 20:40 più o meno.Codice Amico: <----Nome in game: LUIGI. Good luck :]No :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 anche se sei crashato era win mia.ggrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cioè? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 anche se sei crashato era win mia. ggrip Hai avuto fortuna, rip e basta. Cioè? :v Niente, oggi basta, troppa sfiga, ovunque. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Hai avuto fortuna, rip e basta. Niente, oggi basta, troppa sfiga, ovunque. Allora domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 A me sembra che sei stato tu ad avere fortuna :^Ho missato focus blast e mi hai crittato con earthquake, fai te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Cose che non cambiavano. Era ovvio che missava, missa sempre. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 one word: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.