Vai al commento



Pokemon Lecit


Alexietto

Post raccomandati

Salve ragazzi chiedo scusa se ho sbagliato sessione o se chiedo una cosa gia chiesta in passato.sono un po ignorante in materia come faccio a capire se un pokemon è legit al 100%?se la GTS lo prende vuol dire che è legit al 100%?e in caso sia cheat il messaggio della GTS che da l'errore è quello che dice "è un pokemon speciale non puoi scambiarlo" cioè la stessa frase che esce quando provi a mettere un evento legit??


 


Poi un altra cosa come faccio a capire da dove proviene un determinato Pokemon,cioè vi spiego ho un latios shiny provenienza Hoenn e volevo capire se era evento oppure no come faccio?


 


Chiaritemi un po le idee e grazie a tutti in anticipo,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...se un pokemon viene accettato sulla GTS tecnicamente è legit..anche se ormai attraverso powersaves e quant'altro è sempre più difficile differenziare tra legit è non...per avere la conferma che un pokemon sia legit o meno bisognerà  aspettare il pokecheck

quelli con i powersaves sarebbero quelli clonati? o proprio pokemon cheat? comuque grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'e' alcun modo per riconoscere un Pokemon legit, al momento. Se non passa in GTS o negli scambi vuol dire che e' un cheat evidente e fatto molto male, ma se passa non e' assolutamente una garanzia che sia legit.


Col Powersaves puoi modificare un pokemon facendolo diventare shiny, oppure modificando a piacimento natura e ivs. SEMBREREBBE quasi sicuro che se cambi ivs e natura il pokemon rimanga legit, se invece lo rendi shiny puo' diventare cheat solo in alcuni casi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...