Guest Damon1995 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Vi consiglio anche: piKiFiles Indirizzo: http://www.pikifiles.altervista.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 forse comincierò ad usare imageshack dato le descrizioni dovrebbe essere un bel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Attualmente uso http://www.hybridupload.com/Veloce e diretto, non delude mai. Tra l'altro è dello stesso autore di Cantilux, il sito è stato aperto dopo la chiusura del medesimo. Se può servire ve lo consiglio caldamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 tinypic è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tinypic è veloce a me adesso sta dando problemi...si blocca mooolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cantilux Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Attualmente uso http://www.hybridupload.com/ Veloce e diretto, non delude mai. Tra l'altro è dello stesso autore di Cantilux, il sito è stato aperto dopo la chiusura del medesimo. Se può servire ve lo consiglio caldamente Bravo figliolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io uso puush, però qualcuno sa dirmi perchè alcune immagini non le ritrovo più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io uso puush, però qualcuno sa dirmi perchè alcune immagini non le ritrovo più? Ho dato un'occhiata, quel sito che intendi tu a quanto ho capito offre agli utenti un tempo limitato in cui le immagini restano caricate sul server. Se un'immagine non viene visualizzata per un tot di tempo viene eliminata. 1 mese agli utenti "free" e fino a 6 mesi per gli utenti "pro". Almeno io ho capito così, come servizio non è molto diffuso ti consiglio di provare gli altri più diffusi!! Ma comunque anche con i miglior servizi di hosting purtroppo può capitare che alcune immagini vengono eliminate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io ho un hosting fatto da me.... ancora da sistemare alcune cosette ma funziona http://hostpics.altervista.org/ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io personalmente qualche usavo tinypic, dato che non sapevo praticamente nulla di hosting. Poi quando ho iniziato a masticarne qualcosa sono passato definitivamente a Imgur, che ritengo eccezionale nel suo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Io personalmente qualche usavo tinypic, dato che non sapevo praticamente nulla di hosting. Poi quando ho iniziato a masticarne qualcosa sono passato definitivamente a Imgur, che ritengo eccezionale nel suo genere. ammetti che te lo ho consigliato io Btw, Imgur ormai ha secondo me scalzato tutti gli sltri siti di hosting. Tinypic funzionava molto bene fino a qualche anno fa, ma Imgur gli è superiore, stesso discorso per photobucket. Imgur non ha pubblicità , tempi di caricamento, ha un layout molto chiaro, e soprattutto non ripulisce i server, cosa odiosa di tinypic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ammetti che te lo ho consigliato io Btw, Imgur ormai ha secondo me scalzato tutti gli sltri siti di hosting. Tinypic funzionava molto bene fino a qualche anno fa, ma Imgur gli è superiore, stesso discorso per photobucket. Imgur non ha pubblicità , tempi di caricamento, ha un layout molto chiaro, e soprattutto non ripulisce i server, cosa odiosa di tinypic.In realtà lo avevo scoperto tempo addietro, siccome collaborai a creare guide con un piccolo forum di forumcomunity in cui servivano molte immagini. Fu la mia benedizione. Poi vabbe, oramai nei Lif è conosciuto prevalentemente per l'host di quella benedetta immagine, però sinceramente non ne faccio più a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Uhm volevo avvisare che imageshack non fa più hostare immagini. Cioè non so se è solo un mio problema, ma dice che per hostare devo diventare premium e quindi pagare tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 imageshack imho era il migliore... da quando ha inserito il limite delle immagini per utenti free non lo uso più, ora se non fa neanche caricare immagini ai membri free, lo eviterò a priori Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.