Manuel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 (modificato) Le promozioni legate alle prenotazioni di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono ora disponibili anche nella catena di negozi Gamepeople!Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Gamepeople aderenti all'iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell'uscita dei titoli uno dei fantastici portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko! Per scoprire il punto vendita Gamepeople più vicino a te clicca qui. Per consultare la lista completa e aggiornata delle catene di negozi in cui sono attive le promozioni clicca qui.Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa dal 28 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 29 settembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma quant'è puccioso Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 'Parte che lo ho a 40 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il più vicino a me (Prato) sta a 31 KM (Montecatini Terme) da me... Yuppie E' stata aggiunta una reazione da EleonorAlex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EleonorAlex Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Bello, mi piace, peccato che nella mia città questi negozi NON ESISTANO (ringrazio il cielo che ci sia almeno la GameStop dalle mie parti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si, che bello, l'unico negozio Gamepeople di tutta la Sardegna è sull'isola della Maddalena, proprio facile da raggiungere. Bisogna prendere pure il traghetto e non abito neanche nel nord dell'isola, quindi ci sarebbero anche molte ore di viaggio per arrivare a Palau (che collega la Sardegna con la Maddalena). Insomma cosa impossibile, ci rinuncio. Lo compro normale. Non so quanto ne vale la pena a ordinarlo da un negozio come GameStop se i ogni caso devo almeno fare 30 km (per quello più vicino) e non so neanche se aderiscono all'iniziativa.Probabilmente di tutto quello che ho scritto non ve ne importa nulla, ma era solo per dire che li hanno messi proprio bene i negozi. E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il più carino è Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Fantastico, ho appena scoperto che vicino a casa mia, oltre a tre GameStop, due Media World e due Toys Center, c'è un GamePeople: basta che entro in Superstrada, prendo la prima uscita e trovo il negozio sul viale che porta verso il centro di Gallarate, il tutto in appena 4,6 Km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E io da Milano dovrei andare a gallarate o Abbiategrasso per un portachiavi 2d? Nooo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PignattaMetallica Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Quello più vicino a me è a Bologna, praticamente se vado in stazione e prendo il treno in 40 minuti sono lassù, peccato che tra tempo e biglietti sia per tram che treno ce ne vogliano ... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati