Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 aaah ok Allora io ti offro 0.20 PP piú 10 Sfkb dal mercatinopenso che abbia già scelto il secondo vincitorecomunque ti riposto i pokemon che ti ho offerto che nn ci sono nel mio mercatino posso offrirti anche pokemon che nn sono nel mio mercatino, come darkrai taiwan, aegislash washington, e tutti i leggendari kb con 6iv (tutti leggit visto che ce li ho da prima che arrivasse il powesaves, compreso diancie deciso e yveltal modesto e timido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 aaah ok penso che abbia già scelto il secondo vincitorecomunque ti riposto i pokemon che ti ho offerto che nn ci sono nel mio mercatino posso offrirti anche pokemon che nn sono nel mio mercatino, come darkrai taiwan, aegislash washington, e tutti i leggendari kb con 6iv (tutti leggit visto che ce li ho da prima che arrivasse il powesaves, compreso diancie deciso e yveltal modesto e timido)Si lo so,solo che non voglio confondermi,quindi prima faccio lo scambio con uno e poi dirò il 2 per l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Si lo so,solo che non voglio confondermi,quindi prima faccio lo scambio con uno e poi dirò il 2 per l'altro Sono ancora in tempo per offrire tutti i miei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ho 5 codici della demo super smah bros,cerco come minimo 1 PP fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 essendo uscita normalmente la demo e visto che il gioco esce tra 9 giorni, non credo serva a qualcuno, almemo non a 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 essendo uscita normalmente la demo e visto che il gioco esce tra 9 giorni, non credo serva a qualcuno, almemo non a 1pp Questa è la demo illimitata, mi sembra che scaricandola non sia illimitata. Comunque ho unito le discussioni. Usane una unica per il tuo cerco/offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.