sai_quin_1994rt Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve a tutti, mi servirebbe tanto una bella immagine del profilo e una bella firma. 1. Tipo di Lavoro: Immagine del profilo2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Archeo Groudon (Ω Omega Groudon)3. Dimensione: In modo che ci entri 4. Altre note varie: L'immagine se è possibile deve contenere il mio Nick: CR7 Ω E poi mi servirebbe anche una bella firma in cui:1. Soggetto: Sempre Archeo Groudon (Ω Omega Groudon)2. dimensione: in modo che ci entri 3. Altre note varie: nell'immagine ci deve essere il mio nick: CR7 Ω Spero siate così gentili da aiutarmi Grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 enjoy! Oh... Bellissime, grz di cuore appena posso le metto nel mio profilo. Quella della firma se potresti farla tipo targhetta sarebbe ancora più bella, sempre se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 a targhetta cioè con delle dimensioni simili a quella che hai adesso in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 a targhetta cioè con delle dimensioni simili a quella che hai adesso in firma? Si e poi deve essere... Rialzata come posso spiegarti... Nn so come spiegarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Urhm così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Urhm così? Adesso è perfetta *-* Grz mille, se vuoi ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ? Non servivano solo per gli scambi? In ogni caso no problem, mi basta che ti sia piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ? Non servivano solo per gli scambi? In ogni caso no problem, mi basta che ti sia piaciuta No mi servivano per la firma che poi compare da per tutto Grz ancora sono Fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco Fantastiche, grz mille, sono davvero belle Sei riuscito anche a sistemare L'Omega Sei grande grz ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco il set che mi avevi chiesto. Spero di non aver deluso le tue aspettative. XD firma icon Se c'è qualcosa che vuoi che modifichi, dimmelo senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco il set che mi avevi chiesto. Spero di non aver deluso le tue aspettative. XD Se c'è qualcosa che vuoi che modifichi, dimmelo senza problemi. Scherzi... Come faccio ad essere deluso davanti a questi super lavori Grz mille sei stata fantastica grz. Spero che alla prossima tu possa fare qualcos'altro per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scherzi... Come faccio ad essere deluso davanti a questi super lavori Grz mille sei stata fantastica grz. Spero che alla prossima tu possa fare qualcos'altro per me Sono felice che ti piacciano. Senz'altro, se ti serve qualcosa sai dove cercarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Sono felice che ti piacciano. Senz'altro, se ti serve qualcosa sai dove cercarmi. Potresti sistemare solo nel lato destro e sinistro dell'immagine della firma? Dovresti ridurre solo quel nero che ci sono a dx e sx e farlo come il nero che si trova sopra e sotto, spero di essermi espresso bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Potresti sistemare solo nel lato destro e sinistro dell'immagine della firma? Dovresti ridurre solo quel nero che ci sono a dx e sx e farlo come il nero che si trova sopra e sotto, spero di essermi espresso bn Certo, faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Certo, faccio subito. Grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Intendevi così, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Intendevi così, giusto? P E R F E T T O!!! XD Grz ancora, adesso è perfetto Grz Grz Grz!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 P E R F E T T O!!! XD Grz ancora, adesso è perfetto Grz Grz Grz!!! Di niente, per così poco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 enjoy! Ecco Di niente, per così poco! XDVolevo ringraziare tutti voi ( Midori; Red; Hypnotic Soul ) Per avermi aiutato, Grz infinite e spero il vostro aiuto anche nelle mie prossime richieste.G R A Z I E!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti, mi servirebbe tanto una bella immagine del profilo e una bella firma. 1. Tipo di Lavoro: Targhetta da mettere all'inizio del mio mercatino 2. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Archeo Groudon (Ω Omega Groudon) con Archeo Kyogre (α Alfa Kyogre)3. Dimensione: Un pò più grande della mia firma 4. Altre note varie: L'immagine deve contenere: Mercatino Scambi di "CR7 Ω" Spero siate così gentili da aiutarmi Grz in anticipo.Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Eccola qui, spero che ti piaccia. Per qualsiasi modifica, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.