Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 è oceanicose ti interessano entrambi trovo altri 1-2 pokemon che mi potrebbero interessare e te li do entrambicerco cofagrigus da tantissimo tempo!ok, se trovi altri 2 pokémon fammi sapere Puoi farmi un chandelure quieto shiny liv 100Con energisfera 6ivs in cambio ti posso dare un magikarp shiny kalos bornmagikarp già lo ho, hai altri pokemon?
pinsir95 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ottimo, fammi sapere per il bisharp, se passa ti faccio la scheda anche per lui e facciamo bisharp + cofagrigus per tyrunt, poi cerco altri 2 pokemon e ti do vivillon per loro se vuoi possiamo anche continuare in privato
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 ottimo, fammi sapere per il bisharp, se passa ti faccio la scheda anche per lui e facciamo bisharp + cofagrigus per tyrunt, poi cerco altri 2 pokemon e ti do vivillon per loro se vuoi possiamo anche continuare in privato sarebbe meglio grazie!
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Avrei una domanda;le mosse tutor se si breedano vengono trasferite?
Shift07 Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Si relicanth eletrike( questo con tutti gli Evs a 31 no attsp) octillery e mewtwo e pidgeot,poi shiny flawless ho salamence dragonite manectrike ed aeghislash
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Pokémon: Ditto nick transformatore Livello:50 sesso:Maschio natura:Hasty iv: ev: abilità :Sosia mosse: Transformazione ​ shiny: si nazionalità :Jap il soprannome del pokemon è troppo lungo
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Avrei una domanda;le mosse tutor se si breedano vengono trasferite?non dovrebbero esserci problemi, dovrebbero essere trasferite!Si relicanth eletrike( questo con tutti gli Evs a 31 no attsp) octillery e mewtwo e pidgeot,poi shiny flawless ho salamence dragonite manectrike ed aeghislashmi interessa eletrike
Venom Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Pokémon: ClefairyLivello: 50sesso: femminanatura: scaltraiv: 5 tranne attcco ev: 172speed 212 def 40 sp.def 80hpabilità : magiscudomosse: rintoccasana, ondasana, falselacrime, covauova​shiny: sìnazionalità : itaMetodo di pagamento: shiny kb
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO! LE RICHIESTE DOPO QUESTO POST NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE FINO ALLA RIAPERTURA!
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Ciao! Quando vuoi drillbur è pronto ditto è pronto! ma gothita no visto che l'abilità shadow tag (pedinombra) non è mai stata rilasciata per questo pokemon, infatti non passa dalla banca :/
DeviliveD Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 ditto è pronto! ma gothita no visto che l'abilità shadow tag (pedinombra) non è mai stata rilasciata per questo pokemon, infatti non passa dalla banca :/Che strano..nel safari amici si trova con pedinombra!
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Che strano..nel safari amici si trova con pedinombra! l'abilità è stata rilasciata in 6 gen, non in quinta!
DeviliveD Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Ah ecco non lo sapevo! Vabbe dai ormai lo hai fatto, lo uso come padre! Quando vuoi possiamo scambiare
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Ah ecco non lo sapevo! Vabbe dai ormai lo hai fatto, lo uso come padre! Quando vuoi possiamo scambiare fare lo ho fatto, ma non mi arriva su X per via della abilità !
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 Stai solo concludendo tra ttative o posso richiedere qualcosa/
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 chiedere puoi chiedere, ma fino a lunedì/ martedì non riesco a fartelo!Stai solo concludendo tra ttative o posso richiedere qualcosa/
DeviliveD Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 fare lo ho fatto, ma non mi arriva su X per via della abilità !Capisco, con il pokegen non puoi modificare di nuovo la sua abilità mettendo per esempio frisk (indagine) al posto di pedinombra? Lo prenderei lo stesso e così il tuo lavoro non è andato sprecato!
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 Capisco, con il pokegen non puoi modificare di nuovo la sua abilità mettendo per esempio frisk (indagine) al posto di pedinombra? Lo prenderei lo stesso e così il tuo lavoro non è andato sprecato! così posso farlo! ormai no che è tardi però XD ci penso domani!
DeviliveD Inviato 27 settembre, 2014 Inviato 27 settembre, 2014 così posso farlo! ormai no che è tardi però XD ci penso domani! va bene, allora concludiamo domani! mi dispiace per l'inconveniente dell'abilità !
DeviliveD Inviato 28 settembre, 2014 Inviato 28 settembre, 2014 Ciao! Oggi pomeriggio sono disponibile per lo scambio
Crazy_Bandicoot Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Aperto!prendo in considerazione solo le richieste dei primi 5 utenti! compilate il modulo a dovere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.