Vai al commento

[Vincitore] Giveaway ad estrazione Celebi, Keldeo, Diancie, Mew, Charizard CoroCoro

pinsir95

Post raccomandati

Random.org ha sputato l'ardua sentenza!

Ho controllato e tutti e 3 i vincitori hanno rispettato i patti, ringrazio per i pp, i mi piace, i feed e naturalmente per i 2 cani e il criceto della Cambogia che mi avete donato.

Prima di passare ai vincitori diamo un altro po' di numeri, non fanno mica male!

I partecipanti sono stati ben: 83!!     :yeah: 

Spiego il metodo da me utilizzato: ho estratto i numeri e sono andato a vedere il numero del post, se il post risultava non conforme al regolamento (es. era un mio post, era la risposta di un utente gia iscritto, non avevo scritto il nome utente) estraevo nuovamente. Per fortuna ci sono stati pochi intoppi e ho dovuto ri-estrarre una sola volta (o avrei vinto     :asduj1: )

Questo giveaway ha: 

Rivelato la vera identità  di geni della matematica:     :sweat:

Edit: non ho resistito è stato piu forte di me, quindi: Secondo la regola 5, la parola "partecipo" sarebbe grande precisamente: 26,59759265. Ok, l ho fatto, ora potete picchiarmi me lo sono meritato    

E creato:

Amore?      :fg:  e amicizia      :riot:

Io voglio il Bacio..ma non ho voglia di scartarlo e di leggere la frasetta al suo interno prima di mangiarlo! XD

Mi stai simpatico, Sir pinsir, you're just like a sir u.u

Ti amo. Il like te l'ho messo con piacere.

Voglio il bacino

Non partecipo per i pokémon, ma per il bacino sì.

E.....Decessi:      :mki2:

RIP

Partecipo , mammamia mentre leggevo quello che volevi stavo per crepare poi ho letto dopo e ho scoperto che ci hai trollato abbestia .

Mi hai fatto veramente paura quando stavo leggendo quelle cose che ti dovevamo darti 

(fantastico il regolamento, ho sudato freddo xD)

Tigggiuro, ci stavo davvero credendo ^      :fg:

Poi dopo sono andato avanti... xD

Ed ecco i vincitori!!!

PRIMO, con il numero 79, Chris23!

SECONDO, con il numero 35 Monochrome!

TERZO, con il numero 53 Goron98!

Ovviamente grazie a tutti i partecipanti, per ragioni riguardanti l'università  sarò assente dal forum a partire da questa domenica fino a data da destinarsi

Cercherò di ritornare il prima possibile!

I vincitori mi aggiungano che gli passo i pokémon

Grazie e arrivederci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...