pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Random.org ha sputato l'ardua sentenza! Ho controllato e tutti e 3 i vincitori hanno rispettato i patti, ringrazio per i pp, i mi piace, i feed e naturalmente per i 2 cani e il criceto della Cambogia che mi avete donato. Prima di passare ai vincitori diamo un altro po' di numeri, non fanno mica male! I partecipanti sono stati ben: 83!! Spiego il metodo da me utilizzato: ho estratto i numeri e sono andato a vedere il numero del post, se il post risultava non conforme al regolamento (es. era un mio post, era la risposta di un utente gia iscritto, non avevo scritto il nome utente) estraevo nuovamente. Per fortuna ci sono stati pochi intoppi e ho dovuto ri-estrarre una sola volta (o avrei vinto ) Questo giveaway ha: Rivelato la vera identità di geni della matematica: Edit: non ho resistito è stato piu forte di me, quindi: Secondo la regola 5, la parola "partecipo" sarebbe grande precisamente: 26,59759265. Ok, l ho fatto, ora potete picchiarmi me lo sono meritato E creato: Amore? e amicizia Io voglio il Bacio..ma non ho voglia di scartarlo e di leggere la frasetta al suo interno prima di mangiarlo! XD Mi stai simpatico, Sir pinsir, you're just like a sir u.u Ti amo. Il like te l'ho messo con piacere. Voglio il bacino Non partecipo per i pokémon, ma per il bacino sì. E.....Decessi: RIPPartecipo , mammamia mentre leggevo quello che volevi stavo per crepare poi ho letto dopo e ho scoperto che ci hai trollato abbestia . Mi hai fatto veramente paura quando stavo leggendo quelle cose che ti dovevamo darti (fantastico il regolamento, ho sudato freddo xD) Tigggiuro, ci stavo davvero credendo ^ Poi dopo sono andato avanti... xD Ed ecco i vincitori!!! PRIMO, con il numero 79, Chris23! SECONDO, con il numero 35 Monochrome! TERZO, con il numero 53 Goron98! Ovviamente grazie a tutti i partecipanti, per ragioni riguardanti l'università sarò assente dal forum a partire da questa domenica fino a data da destinarsiCercherò di ritornare il prima possibile!I vincitori mi aggiungano che gli passo i pokémon Grazie e arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Chi sono i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 yee w la mia sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ti aggiungo subito! Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 35 e 53 coincidenze? io non credo.scherzo xDkmq non ho vinto... la prossima volta invocherò l'immenso potere dei Foongus!mhuhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori ^-^ (come sempre non sono io ^-^ XD hahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori (e te pareva, mai che vinco qualcosa -,-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Beati voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 35 e 53 coincidenze? io non credo. Nella prossima puntata di mistero, con adam Kadmon riveleremo ciò che si cela dietro questi numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Complimenti ai fortunelli. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori. P.S quando mi rimettero a fare calcoli perfavore tiratemi una spranga in testa prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nella prossima puntata di mistero, con adam Kadmon riveleremo ciò che si cela dietro questi numeri stavo editando il messaggio... leggi che ho scritto dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ahahahahahprovaci. i prof sarà qui ad aspettarti aggiungo tutti i vincitori, online sono "bel"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 perchè hai tolto lo spoiler con le risate? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Che sfiga mai vincere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=GXyuLN4TcRcVabbè, il bacino me lo dai ugualmente, vè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 perchè hai tolto lo spoiler con le risate? D:Perche mi diceva che c'erano troppi quote e non potevo inviarlo scusa Vabbè, il bacino me lo dai ugualmente, vè? ovvio ahahgoron ha ricevuto i pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 M-Ma-Ma... Niente bacino, allowa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 goron ha ricevuto i pokemon! Sì, ma... il bacino? ahahah Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 accontenterò tutti quelli che vogliono il bacino ahahah Grazie per l'opportunità è un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 voglio propio vederti a cercare di baciarmi da Milano a Prato, mi raccomando, si deve sentire chiaramente lo schiocco Forza su, dammi quel bacino che volgio sentire gli schicocchi a piu di 200 KM di distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mica male!In game sono BLUE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.