Vai al commento



Pokemon Heart Gold/Soul Silver e B/W Unuseed a go go


Arshes91

Post raccomandati

Come dice nel titolo in questo remake hanno introdotto un sacco di unused provenienti dalla generazione 4 di DP/Pt. Originalmente non si trovano facilmente queste cose tralasciate nel vuoto tramite cartuccia, ma l'unico modo di vedere queste cose e farlo con la ROM di HG/SS e B/W usando un programma buono e decente per estrare gli sprite o vederli e ecc si chiama Ds Tinke.

ecco cos'ho trovato Da Me

Sottoterra in Johto

avete presente il minigioco che si va sottoterra che era solo In Dp sono rimasti intatti. Ma Molto provabile che sia stato tolto per cambiare qualcosa nel gioco.

Musiche Provenienti da Diamante e Perla

Non Scherzo nel gioco contiene non solo quelli di H/S contiene anche la sountrack proveniente da Dp se Usate Il Programmino gusto per ascoltare le musiche del Ds chiamato VGM Trans

Il Casinò

Be come sapete la triste storia che qui sono state bandite per sempre il più bel minigioco che hanno inserito in tutta la generazione dei pokemon da li Nella Rom fortunatamente e Rimasta intatta il File .Slot ma sfortutnatamente non e più possibile recuperarlo

Personaggi provenienti Da DP

Come gli oggetti provenienti da gen 4 ormai inutili si possono trovare all'interno della rom gli overlords sprites della generazionene 4 ancora intatta ma non cancellata pero sfortunatamente sono completamente inutilizzabili.

Pokemon Nero/ Bianco Unused staff

Sottoterra In Unima?

Anche qui si fa mooolto interessante dopo il rilascio di H/S seguendo da DP curiosando dentro nella Rom usando il Progammino chiamato Tinke nel file a/0/0 presumo che sia quello, attivando a sorpresa con la paletta di quel colore e eccolo li rimasto ancora intatto il minigioco, in realtà  non dovrebbe più esistere ma incredibilmente c'è, e questo spiega che sarebbe diventato troppo simile alla generazione 4 con una storyline identico alla 4°gen, menomale che hanno cambiato molto con questo gioco

sono ancora trovabili nella rom stessa ma sono completamente difficili da trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorresti dire che esplorando la rom con un apposito programma è possibile trovare le mappe dei sotterranei anche su Pokemon Versione Bianca e Nera?? O_O

Presumo che rimasto solo intatti i bottoni e una piccola background ma la mappa provabilmente e stata tolta ho trovato solo quello in H/S SI c'è ancora la mappa e altro tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presumo che rimasto solo intatti i bottoni e una piccola background ma la mappa provabilmente e stata tolta ho trovato solo quello in H/S SI c'è ancora la mappa e altro tipo

Evidentemente hanno usato le precedenti versioni come basi.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente hanno usato le precedenti versioni come basi.. D:

Be almeno e una fortuna che hanno cambiato molto nel gioco interno altrimenti sarebbe stato troppo simile alla generazione 4 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah...

io invece credo che queste cose si trovino per il semplice fatto che ogni gioco pokemon ha lo stesso "scheletro" degli altri, che ogni volta viene "vestito" con le caratteristiche, i colori, gli sprites eccetera della versione che intendono fare (parole poverissime XD).

che vuol dire? vuol dire che il "gioco base" è ben salvato sul loro computer, in attesa dell'uscita di una nuova versione.

lo dico peechè è evidentissimo che i giochi sono pressocchè identici, personaggi e ambientazioni a parte.

ma qursta è solo la mia personsle opinione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah...

io invece credo che queste cose si trovino per il semplice fatto che ogni gioco pokemon ha lo stesso "scheletro" degli altri, che ogni volta viene "vestito" con le caratteristiche, i colori, gli sprites eccetera della versione che intendono fare (parole poverissime XD).

che vuol dire? vuol dire che il "gioco base" è ben salvato sul loro computer, in attesa dell'uscita di una nuova versione.

lo dico peechè è evidentissimo che i giochi sono pressocchè identici, personaggi e ambientazioni a parte.

ma qursta è solo la mia personsle opinione :)

e solo un opinione ma non penso che sia cosi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, ovvio, può essere qualsiasi cosa, ma per me non c'è nulla di pù, del resto si vede ad occhio nudo che sono uguali, anche perchè è facile fare delle hack rom ben costruite, proprio perchè si può agire sullo "scheletro di base".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito dire che in b/n sono presenti gli sprite del pokèmon che ti segue su hg/SS (ma non quelli di 5ª gen.)

è vero!

Quando incontri un Pokémon nel Dream World e poi lo porti sul Nintendo DS, nel Bosco Intramondo ci sono esattamente quegli sprite.

E questo è il motivo per il quale, al momento, non hanno rilasciato i Pokémon di V generazione con l'abilità  DW, appunto perché gli manca l'overworld sprite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...