fireblast Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 le egg move sono : per marill panciamburo,acquagetto e troppoforte,mentre per shroomish assorbipugno e semitraglia Mh non ci interessano, mi dispiace. Va bene.. fatemi sapere Sì, ci interessa Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mh non ci interessano, mi dispiace.Sì, ci interessa Treecko.Ottimo allora domani scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ottimo allora domani scambiamo Mandami un MP quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 In arrivo tantissimi Pokémon SFKB con 4 Egg Moves in PokéBall abbinate: Scraggy, Marill, Misdreavus, Tepig e tanti altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un Druddigon SFKB vi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Un Druddigon SFKB vi interessa? Ha egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sinceramente lo sto ancora Tsv-ando,però se non erro il genitore ha sporcolancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Sinceramente lo sto ancora Tsv-ando,però se non erro il genitore ha sporcolancio Solo una egg move? Non ci interessa allora. :] / Un Espurr FKB fresco di giornata. Egg Moves: Barriera, Sbadiglio, Raggiro, Assistente. Pippo, dopo aggiungilo alla prima pagina, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Provvedo A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nia aspetta ha oltraggio,sporcolancio,unghieaguzze e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 A noi interessano le egg moves per lo più. Pippo aggiungi anche:Scraggy Arroganza, Cauta, Fulmisguardo, Colpo Basso, Bruciapelo, Assorbipugno. FKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 kk la prossima volta breedo robe con egg moves,in specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 kk la prossima volta breedo robe con egg moves,in specifico? Basta che ne abbia quattro e in base al Pokémon noi vediamo se ci possa interessare o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Aggiunto pure Scraggy owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 SFKB fresco di giornata! Timida, Nuotovelox.Egg Moves: Segnoraggio, Psicoraggio, Idropompa, Pariattacco. @Pippo: aggiungilo alla prima pagina, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono sempre io un Trapicnch con Abisso,Morso,Fintoattacco e Troppoforte(SFKB)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Sono sempre io un Trapicnch con Abisso,Morso,Fintoattacco e Troppoforte(SFKB)? Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Aggiunto Surskit A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Natura: Scaltra Abilità : Vigore Mosse: Troppoforte - Maledizione - Zuccata Levitorroccia Sesso: Femmina Ball: ?Ah come vorresti ivs e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Natura: Scaltra Abilità : Vigore Mosse: Troppoforte - Maledizione - Zuccata Levitorroccia Sesso: Femmina Ball: ?Ah come vorresti ivs e natura? L'hai breedato tu quel Trapinch?Hai usato PowerSaves/robe del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nono non ho usato Powersaves,sto usando il metodo TSV(Poi nemmeno mi funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Nono non ho usato Powersaves,sto usando il metodo TSV(Poi nemmeno mi funziona)Non ci interessa, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao mi interessa Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ciao mi interessa Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa. Hai qualche Pokémon con 4 egg moves shiny ma anche non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51999-%E2%80%A2draigans-pokemarket-sfkb-e-sf%E2%80%A2/?p=1155144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.