fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Avevo Lotad ma l'ho passato al mio socio di mercatino e al momento ha problemi con il 3ds... Ma l'Hydreigon ce l'ho in banca, se per te va bene lo prelevo e facciamo lo scambio! Ma a me serve anche Ludicolo o pre-evo con Bruciapelo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma a me serve anche Ludicolo o pre-evo con Bruciapelo. :cEh lo so, ma al momento non ne dispongo Ti interessa Hydreigon o no? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Eh lo so, ma al momento non ne dispongo Ti interessa Hydreigon o no? :OSì. :3Manda un MP. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Stavo breedando Glameow Shiny e mi esce lui: FKB,Natura: AllegraAbilità : ScioltezzaMosse: Attacco Rapido, Ultimascelta, Flagello, Scippo. Pippo, sai cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Provvedo ad aggiornare A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi interessano : Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo di Arash Posso Offrire {Visto che non ho PP xD} Victini evento AO:Movie14 per MamoswineMalamar SFKB per Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi interessano : Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo di Arash Posso Offrire {Visto che non ho PP xD} Victini evento AO:Movie14 per Mamoswine Malamar SFKB per Fennekin Malamar ha egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Malamar Lv.77Ability:InversioneNatura:DecisaMosse:PsicotaglioNottesferzatossinaTroppoforteHa le mosse che si usano nel Competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Malamar Lv.77 Ability:Inversione Natura:Decisa Mosse: Psicotaglio Nottesferza tossina Troppoforte Ha le mosse che si usano nel Competitivo Sì quelle non sono un problema, le egg moves le ha sì o no? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ha queste mosse,non so se sono egg moves xDAllora ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 In che PokéBall é? Comunque dal Ricorda mosse credo si possano vedere le sue Egg Moves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Si trova nell'Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ti interessano questi SFKB:Altaria, Blaziken, togekiss, pidgey, sableye, sceptile, mawile, chinchou, greninja e loppunny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fire allora? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fire allora? :cNon mi hai risposto alla domanda se avesse egg moves. :C Ti interessano questi SFKB:Altaria, Blaziken, togekiss, pidgey, sableye, sceptile, mawile, chinchou, greninja e loppunny ?Hanno Egg Moves?Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No,non ha Eggmoves ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No,non ha Eggmoves ._. Ecco, ora chiedo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ecco, ora chiedo. :3 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Cosa? Ai miei soci se il tuo Pokémon ci possa interessare. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ai miei soci se il tuo Pokémon ci possa interessare. :v Ok ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Altaria: DragofuriaLopunny: rapidscambio, bruciapelo, colpo basso e ripetiPidgey: Aerosoio, Baraonda, Baldeali e AlacciaioSceptile: nessunaGreninja: nessunaBlaziken: nessunaTogekiss: nessunaSableye: nessunaMawile: nessunaMudkip: Slavina, Sdoppiatore e SpecchioveloChinchou: Idropulsar A me interessano: Chespin, Amaura, Audino e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Altaria: Dragofuria Lopunny: rapidscambio, bruciapelo, colpo basso e ripeti Pidgey: Aerosoio, Baraonda, Baldeali e Alacciaio Sceptile: nessuna Greninja: nessuna Blaziken: nessuna Togekiss: nessuna Sableye: nessuna Mawile: nessuna Mudkip: Slavina, Sdoppiatore e Specchiovelo Chinchou: Idropulsar A me interessano: Chespin, Amaura, Audino e Goodra Credo che ci interessi Pidgey Sicuro, mmh... forse anche Lopunny! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fire,Allora Malamar lo volete? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.