fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dopo un mese. Charizard-Mega-X ~ Paradise (Charizard) @ Charizardite XAbility: BlazeLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 68 Def / 12 SpD / 172 SpeAdamant Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Protect- Flare Blitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao rega, avrei bisogno del servizio pokegen, fatemi sapere chi devo contattare tra voi 4 per mp se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao rega, avrei bisogno del servizio pokegen, fatemi sapere chi devo contattare tra voi 4 per mp se possibile Ciao! Crea un MP con tutti e 4, se ne occuperà Dina. 31/31/31/x/31/31 Jolly Nature Softresettato da Dina in ORAS, legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi interessano i sequenti Shiny Flawless Kalos Born: Claucher,porygon2, wynaut, lillipup, bunnelby, tyrogue, audino, surskit,miltank, oshawott, scolipede, seedot, meganium, marowak, Houndoomoffro i seguenti sul mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi interessano i sequenti Shiny Flawless Kalos Born: Claucher,porygon2, wynaut, lillipup, bunnelby, tyrogue, audino, surskit,miltank, oshawott, scolipede, seedot, meganium, marowak, Houndoomoffro i seguenti sul mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80794-mercatino-shiny-flawless-e-servizio-cloning/Preferiremmo PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo Natura: Modesta Abilità : Pressione IVs: 30/31/31/28/31/31 HP Grass Evento Gamestop Natura: Sicura IVs: 27/29/31/31/31/0 Natura: Timido Abilità : Agiltecnica Natura: Sicura Abilità : Erbaiuto Per tutti questi quanto quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Natura: Modesta Abilità : Prestigiatore Mosse: Desiderio - Ipnosi - Ondacalda - Magivelo Natura: Modesta Abilità : Pressione IVs: 30/31/31/28/31/31 HP Grass Evento Gamestop Natura: Sicura IVs: 27/29/31/31/31/0 Natura: Timido Abilità : Agiltecnica Natura: Sicura Abilità : Erbaiuto Per tutti questi quanto quanto vuoi? In totale verrebbero 0.65 PP seguendo i prezzi della prima pagina del mercatino. Vanno benissimo anche 0.59 PP. Adesso ho solamente Pokémon Zaffiro, quindi non so se magari ho tutti i 7 Pokémon da te elencati. Puoi mandare un MP a noi 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A noi quattro chi? Comunque sì non ci sono problemi. Mando il PM dopo ché adesso sono occupato Ah, cmq ho cambiato il messaggio! Sono solo 5, non 7 perché immaginavo che non ci arrivassi con i PP Però se ce la faccio ancora con i PP, è possibile avere "Jirachi evento"? Più che altro io e un mio amico stiamo cercando di completare i nostri Pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sarei interessato a Garchomp fkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sarei interessato a Garchomp fkb. 0.07 PP. Invii un MP? A noi quattro chi? Puoi leggere tutto nel primo messaggio della pagina dove ci sono le indicazioni. :3 Per Jirachi ci accordiamo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao mi interessano 6 dei tuoi SFPBVanno bene i PP in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao mi interessano 6 dei tuoi SFPBVanno bene i PP in cambio?Sì, certo. Invia un MP a noi 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ciao!Sarei interessato a Politoed SFKB natura modesta e abilità piovischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non mi serve più. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sarei interessato a Zapdos FKB con HP Ice, potrei però sapere il suo moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sarei interessato a Zapdos FKB con HP Ice, potrei però sapere il suo moveset? Dovrebbe avere: - Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Thunder Wave- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Dovrebbe avere: - Thunderbolt - Hidden Power [ice] - Thunder Wave - Protect Hm per caso vi è possibile aggiungere Defog al moveset? Mi servirebbe, però appunto non ho la possibilità di trasferire da 4 gen a 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se è Flawless kalos born è impossibile aggiungergli Defog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Se è Flawless kalos born è impossibile aggiungergli Defog. Oh hm capisco, pensavo si potesse trasferire indietro con la pokebanca. D: Vabbe grazie comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guarda mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.