Vai al commento


Avete mai pensato di smettere di giocare a pokemon?


talos45

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, ma ci ho ripensato
      29
    • Sì,e ho smesso
      3
    • No, non lo ho mai pensato
      30


Post raccomandati

Che *censura* i Poookèèmon!

 

Uff come li detesto.

Ma il gioco lo prendo lo stesso :(

Cosa ci fai qua allora?

Comunque si,dopo aver finito XY,ho "cambiato strada" e mi sono appassionato ad AC(Animal Crossing),ma meh,dopo che ho atteso per anni,credo da quando ho finito HG(e si tratta di anni,4 o 3 credo)i remake di Hoenn non potevo non ri-appassionarmi.

E quindi adesso sto tentando l'impresa che avevo QUASI finito su HG grazie alla GTS(infatti é stato uno shock quasi il giorno in cui é stata chiusa la NFC)ma che poi ho lasciato perdere.

Adesso con il Cromamuleto come"premio"per il completamento del Dex,e anche quella soddisfazione di aver fatto qualcosa che da tempo aspettavo(completare il Pokédex appunto),sto cercando di finire il Pokédex in attesa di Alpha Sapphire.  :P

 

Anche se dovrei recuperare HG e W2.(quei salvataggi che avevo non erano miei à§_ৠSu HG non sapevo superare la Via Gelata da bravo idiota,e su W2 arrivato a Iris con 1-2 Pokémon sopravvissuti ai Superquattro perdevo subito,infatti era mio fratello a giocare a quei 2,io ho finito Nero,Zaffiro e X :c)Infatti su HG adesso sto allenando un Geodude peer battere Jasmine,e su W2 ho appena sconfitto Artemisio. :c

 

Poi si,dovrei recuperare pure Oro e Blu su emulatore,e magari trovare un GBA/GBC per giocarci poi.(anche se anni fa su emulatore ho finito Cristallo e Giallo,le storie non sono simili a quelle di Oro e Blu perché sono terze versioni..quindi dovrei giocare anche alla "prima versione",poi alla terza versione di una gen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo ricordo ancora. Quando avevo 6 anni i miei genitori mi regalarono il gameboy advance, ero felice come una pasqua. Mi mancava solo il gioco da giocare. Mio cugino, una decina di anni più grande di me, mi compro personalmente il mio primo gioco: era una cartuccia di smeraldo. Ci giocai e da li in poi mi dissi "Ho iniziato a giocare ai videogiochi con pokémon, finirò di giocare a questi con pokemon". Ergo mi piacciono anche troppo, temo sia impossibile che abbia ripensamenti :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ci fai qua allora?

 

Perchè, non si può frequentare una community come questa senza essere fan dei Pokémon? Quest' ultimo è il tema centrale, ma tante sezioni trattano argomenti differenti.

 

Anch'io non sono un fan della serie, eppure frequento il forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mai.


E' vero che la gente mette idee strane in testa, soprattutto i compagni idioti .-. , ma loro non sanno nulla.


Non sanno quello che c'è dietro a quello stupido ragazzino e al suo topo giallo che vedono in televisione facendo zapping, non sanno cosa c'è dentro una semplice cartuccia per console/gameboy.


Non conoscono il mondo che noi amiamo da sempre, come potrebbero capire?


La gente parla sempre senza conoscere la realtà  dei fatti, o meglio a vanvera. E, fidatevi, siamo messi meglio di altra gente che...Lasciamo perdere.


Potete chiamarla droga, potete chiamarlo giochino infantile, ma io la chiamo passione.


Ed è bene avere una passione nella vita, ti fa stare meglio. Sai che hai una ragione per vivere.


Quindi ripeto il concetto: si, forse un giorno tutti potremmo smettere ma per ora la mia risposta e un sonoro NO, MAI. :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizo odiavo i Pokémon,poi un mio amico ha portato Nero in classe e io ho iniziato a incuriosirmi un po',ma ancora niente. 2 anni fa ho preso Pokémon Mistery Dungeon,l'ho giocato e ho iniziato a cercare informazioni su internet e comprare le riviste.


 


Poi,a Novembre 2013,ho visto la pubblicità  di Pokémon X e ho pensato che dovevo provare uno dei giochi principali.


A Natale l'ho avuto e...il mio 3DS ha iniziato a fumare.


 


Giocavo da vera nabba,pensavo che si potesse trovare Zekrom sul percorso 21,quindi fate voi.


Adesso,dopo 10 mesi,conosco le basi del battling e quasi tutto il Pokédex. Naturalmente non sono un'esperta,ma ho scaricato tutte le versioni per DS e le ho finite. 


Quindi direi che ormai i Pokémon fanno parte della mia esistenza,e qualunque cosa diranno quelle cretine delle mie compagne di scuola continuerò a giocarci. Punto.


 


2000px-English_Pok%C3%A9mon_logo.svg.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente non sono un'esperta,ma ho scaricato tutte le versioni per DS e le ho finite. 

E per GBA?E GBC?E GB?E le hack rom?Dove le metti? :c

Hai saltato la I,la II(vabbé,hai detto di aver giocato ai giochi per DS quindi l'hai recuperata con HGSS) e la III gen :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah, non potrò mai abbandonare i pokemon, ovvero, credo che un giorno lo farò, ma è ancora lontano, e per il momento... mi limito solo a divertirmi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche perché l'ultimo che giocai ardentemente fu diamante che per l'appunto era una nuova gen. poi ci giocavo con gusto ma non come prima inoltre li scaricavo tutti i giochi....poi nero 2 non lo scaricai nemmeno e avevo pensato di lasciar perdere, ma alla fine diciamo per hobby ma anche per altri motivi comprai il 3ds appositamente per x che ha riacceso la passione :) poi all'uscita dei remake la nostalgia ha prevalso e ho prenotato az. Forse dopo i remake però riprenderò a scaricarli solamente

O smetterò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...