Ariolu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ciao mi potresti clonare uno snorunt SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao mi potresti clonare uno snorunt SFKB? ciao tenma! si posso "Per chiedere di usare il servizio occorre: 1. registrare il mio codice amico (4639 9246 7831), nome in game Brendon2. Compilare e scrivere in risposta a questa discussione il Modulo:nome in gioco:tipo di richiesta di cloning:momento in cui sareste pronti per lo scambio del pokemon da clonare: 3. a questo punto, attendere il vostro turno, che vi citi qui sulla discussione e vi ricontatti via messaggio privato per definire tempi e dettagli.4. a quel punto, in game vi contatterò io . Occhio sempre ai messaggi privati, potrei scrivervi prima/durante/dopo lo scambio."nb: Offro servizio di clonazione personalizzato in cambio di un codice seriale per gengar cromatico con fangondaPer pesonalizzato intendo che potete chiedermi praticamente di tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinigami666 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cosa sono i PP??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Cosa sono i PP??? Ecco qui, cliccami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ri-uppo il post dicendo che il servizio è attivo essenzialmente nel fine settimana, da venerdì sera a domenica sera.Inoltre invito anche chi non ha pp a postare le richieste. In quel caso l'utilizzo del mio servizio dipenderà dal fatto che se i pokemon che volete clonare sono di mio interesse, si può farne una sola copia extra e non almeno due come per gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giggione91 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho scritto tutto in mp. Il mio nome in game è Ale , il codice amico è scritto affianco e ora sono disposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ho scritto tutto in mp. Il mio nome in game è Ale , il codice amico è scritto affianco e ora sono disposto ale ti ho risposto, non mi interessa molto del tuo mercatino. Quindi, come scritto nel messaggio, aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi fai 8 copie di diancie e 6 di mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Vorrei una copia di diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi fai 8 copie di diancie e 6 di mew shiny Di certo non gratis. Mi interessa solo il tuo mew shiny. Se vuoi posso fartene una copia gratis. Altrimenti, leggi cosa ho scritto a tonioorla qui sotto Vorrei una copia di diance Mi dispiace, diancie giapp ce l'ho già , non posso clonartelo gratis, ma se hai un mercatino con pokemon con egg moves potrei dare un occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Guarda il mio mercatinolinkamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Vai nei scambi pokemon x y poi mercatini di pokemon e poi vai mercatino di d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Vai nei scambi pokemon x y poi mercatini di pokemon e poi vai mercatino di d eh? se ti costa così tanto linkarmelo non sono interessato ad andarci mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Eccolo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72032-mercatino-di-d-eventi-e-tanto-altro-entrate-non-vi-costa-niente-forza-dai/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Cerco anche doll pm. Se avete qualcosa, fatemi vedere e si può parlare di un bel servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 NEW: Clono eventi che non possiedo gratuitamente. Quindi provate a chiedere seguendo il modulo. Faccio 2 copie extra per ogni pokemon che mi passerete. Ve ne restituirò quindi 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stelly Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ricevuto servizio clonazione 6 pokemon, ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ricevuto servizio clonazione 6 pokemon, ancora grazie Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 clonare shaymin con pokerus costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 clonare shaymin con pokerus costa? contattato via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.