Vai al commento


Voce dei personaggi nelle prossime generazioni!


MegaEnzo

  

11 utenti hanno votato

  1. 1.

    • In futuro faranno le voci ai personaggi dei giochi pokemon! Spiegate perchè.
    • In futuro non faranno le voci ai personaggi, con qualche piccolo miglioramento al metodo di scrittura! Spiegate cosa.
    • In futuro metteranno sia le voci che i dialoghi! Spiegate perchè.
  2. 2.

    • Mi piacerebbe restare con i dialoghi!
    • Mi piacerebbe rinnovare con le voci!
    • Mi piacerebbe se in futuro ci fossero entrambi! Spiega come.


Post raccomandati

Ciao ragazzi, mi chiedevo se vi piacerebbe o se secondo voi in futuro, al posto delle scritte, mettessero le voci ai personaggi, lo so che sembrerebbe un idea folleXD, ma immaginatevi di sentire piuttosto che stare li a leggere, che ormai sta diventando un po noioso, sono sei generazioni, e questo aspetto non lo hanno mai cambiato, vi propongo tre scelte e poi commentate e scrivete cosa vi piacerebbe e cosa secondo voi farà  in futuro la Game Freak. Buon divertimento! :P


Inizio io, mi piacerebbe ci fossero le voci, ma non credo che le faranno in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Rileggi le opzioni e il messaggio iniziale, hai fatto una valanga di errori grammaticali, sia nelle parole che nella sintassi 


2 No, il bello dei giochi pokémon è che puoi mettere in pausa il gioco per poi riprendere quando vuoi senza comunque dimenticarti cosa sta succedendo proprio grazie al fatto che ciò che dicono i personaggi è scritto, inoltre chi è più grande lo da per scontato ma grazie alle diverse velocità  del testo i bambini possono imparare a leggere in modo più veloce e sciolto, proprio per questo a volte nella storia si trovano discorsi lunghi (e noiosi per alcuni) che fanno fracassare il tasto A


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Rileggi le opzioni e il messaggio iniziale, hai fatto una valanga di errori grammaticali, sia nelle parole che nella sintassi 

2 No, il bello dei giochi pokémon è che puoi mettere in pausa il gioco per poi riprendere quando vuoi senza comunque dimenticarti cosa sta succedendo proprio grazie al fatto che ciò che dicono i personaggi è scritto, inoltre chi è più grande lo da per scontato ma grazie alle diverse velocità  del testo i bambini possono imparare a leggere in modo più veloce e sciolto, proprio per questo a volte nella storia si trovano discorsi lunghi (e noiosi per alcuni) che fanno fracassare il tasto A

1)Si scusa lo so ho fatto un sacco di errori, ero morto di sonno e ho modificato un paio di volte, per cui le frasi erano diverse e sono rimaste certe parole che non c'entrano con la frase e appunto sono diventati errori.

2)Ma infatti c'è la 3 opzione dove puoi scegliere entrambe, avrò fatto errori (per altri motivi, non perchè qualcuno deve fare il maestro), ma tu non capisci come la maggior parte delle persone di questo forum, che io non esprimo quasi mai la mia idea personale, quindi il fatto che tu rispondi a me è un errore, in quanto ho dato delle opzioni, dove ci sono tutte le scelte possibili e ripeto le considerazioni personali in risposta ad un altro utente, sono fuori luogo, scrivi quello che pensi e basta grazie. ^^

3)Forse non hai votato nel sondaggio.

Ps: me ne sarei accorto, e avrei modificato più tardi XD

 

 

Che poi una valanga di errori grammaticali e di sintassi, ma dove, e io che mi fido delle tue parole, ho controllato e c'era un "ai" con l'h e forse un altro errore, ma di che ti fai?

Una valanga? ma adesso mi arrabbio veramente, pensavo fosse possibile, visto che ho modificato tante volte, ma dimmi esattamente dove sono gli errori, perchè o sono ancora morto di sonno e non li vedo o tu ti fai di qualcosa di strano.

 

Scegliete quella che secondo voi è più probabile! E spiegate il perchè XD

In futuro faranno le voci ai personaggi dei giochi pokemon! Spiegate perchè.

In futuro metteranno sia le voci che i dialoghi! Spiegate perchè.

Cosa vi piacerebbe facesse la Game Freak per le prossime generazioni?

Mi piacerebbe restare con i dialoghi!

Mi piacerebbe rinnovare con le voci!

Mi piacerebbe se in futuro ci fossero entrambi! Spiega come.

 

Ciao ragazzi, mi chiedevo se vi piacerebbe o se secondo voi in futuro, al posto delle scritte, mettessero le voci hai personaggi, lo so che sembrerebbe un idea folle XD, ma immaginatevi di sentire piuttosto che stare li a leggere, che ormai sta diventando un po noioso, sono sei generazioni, e questo aspetto non lo hanno mai cambiato, vi propongo tre scelte e poi commentate e scrivete cosa vi piacerebbe e cosa secondo voi farà  in futuro la Game Freak. Buon divertimento!  :P

 

Inizio io, mi piacerebbe ci fossero le voci, ma non credo che le faranno in futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Si scusa lo so ho fatto un sacco di errori, ero morto di sonno e ho modificato un paio di volte, per cui le frasi erano diverse e sono rimaste certe parole che non c'entrano con la frase e appunto sono diventati errori.

2)Ma infatti c'è la 3 opzione dove puoi scegliere entrambe, avrò fatto errori (per altri motivi, non perchè qualcuno deve fare il maestro), ma tu non capisci come la maggior parte delle persone di questo forum, che io non esprimo quasi mai la mia idea personale, quindi il fatto che tu rispondi a me è un errore, in quanto ho dato delle opzioni, dove ci sono tutte le scelte possibili e ripeto le considerazioni personali in risposta ad un altro utente, sono fuori luogo, scrivi quello che pensi e basta grazie. ^^

3)Forse non hai votato nel sondaggio.

Ps: me ne sarei accorto, e avrei modificato più tardi XD

 

 

Che poi una valanga di errori grammaticali e di sintassi, ma dove, e io che mi fido delle tue parole, ho controllato e c'era un "ai" con l'h e forse un altro errore, ma di che ti fai?

Una valanga? ma adesso mi arrabbio veramente, pensavo fosse possibile, visto che ho modificato tante volte, ma dimmi esattamente dove sono gli errori, perchè o sono ancora morto di sonno e non li vedo o tu ti fai di qualcosa di strano.

 

Scegliete quella che secondo voi è più probabile! E spiegate il perchè XD

In futuro faranno le voci ai personaggi dei giochi pokemon! Spiegate perchè.

In futuro metteranno sia le voci che i dialoghi! Spiegate perchè.

Cosa vi piacerebbe facesse la Game Freak per le prossime generazioni?

Mi piacerebbe restare con i dialoghi!

Mi piacerebbe rinnovare con le voci!

Mi piacerebbe se in futuro ci fossero entrambi! Spiega come.

 

Ciao ragazzi, mi chiedevo se vi piacerebbe o se secondo voi in futuro, al posto delle scritte, mettessero le voci hai personaggi, lo so che sembrerebbe un idea folle XD, ma immaginatevi di sentire piuttosto che stare li a leggere, che ormai sta diventando un po noioso, sono sei generazioni, e questo aspetto non lo hanno mai cambiato, vi propongo tre scelte e poi commentate e scrivete cosa vi piacerebbe e cosa secondo voi farà  in futuro la Game Freak. Buon divertimento!  :P

 

Inizio io, mi piacerebbe ci fossero le voci, ma non credo che le faranno in futuro.

"fare le voci ai" è sbagliato, si dice o "faranno le voci dei" o "daranno le voci ai" .

"sembra una idea folle" sta meglio nella frase da te formulata, hai messo 3/4 "e" di fila, esistono le virgole per un motivo, 

dopo "FolleXD" (in cui andrebbe uno spazio ma vbb) togli la virgola dato che c'è un ma di seguito

subito dopo riprendi il discorso mettendoci voci e scrivi "immaginate di sentire"

ah hai lasciato un altro hai... lol

e po vuole l'apostrofo in quanto abbreviazione di poco

*Feel Grammar Nazzi over 9000*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"fare le voci ai" è sbagliato, si dice o "faranno le voci dei" o "daranno le voci ai" .

"sembra una idea folle" sta meglio nella frase da te formulata, hai messo 3/4 "e" di fila, esistono le virgole per un motivo, 

dopo "FolleXD" (in cui andrebbe uno spazio ma vbb) togli la virgola dato che c'è un ma di seguito

subito dopo riprendi il discorso mettendoci voci e scrivi "immaginate di sentire"

ah hai lasciato un altro hai... lol

*Feel Grammar Nazzi over 9000*

Ok allora ti fai di qualcosa di strano lol:

 

Si infatti come scritto sopra, erano pezzi di frasi, che non segnalandomeli come errori, non mi sono accorto che ci fossero, per il semplice fatto che non li ho visti, il "ma" dopo la virgola ci può stare, al posto di notare l'errore della "e" dopo la virgola, noti il "ma" dopo la virgola?  Come volevasi dimostrare fai il saputello e non ne sai niente, non ti sei accorto dell'accento sbagliato in tutti i perché, l'XD attaccato è un c--z--a.

"immaginatevi" di sentire", non ti piacerà  ma è corretto, le "e" di seguito sono tre che ci possono anche stare, ma sarebbe corretto togliere quella dopo "scelte". 

Comunque il sapientone si è accordo solo adesso che c'era un altro "ai" con l'H lol  (forse adesso si rende conto che non si notano e di conseguenza non possono essere correttiXD) xd attaccato XD

 

Che valanga di errori wow!

 

Ps: "mettendoci" è sbagliato, avresti dovuto mettere "mettendo", che bella figura che hai fatto :facepalm:

 

 

 

Ragazzi, non fatevi spaventare, non ci sarà  alcun flame, se volete votare e commentare fatelo pure XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbhè dai ragazzi basta bisticciare per la grammatica xD Tanto il succo del discorso si capisce, non c'è bisogno di essere così pignoli.


Comunque ho votato la risposta di mezzo alla prima domanda, ovvero che probabilmente apporteranno qualche miglioramento al metodo di scrittura, ma non saprei spiegarmi come :confused: Tanto i dialoghi mi sembrano perfetti così, ma era la riposta che mi sembrava più probabile xD


Per la domanda finale invece ho risposto che mi piacerebbe avere sia i dialoghi che le voci, una cosa come ad Animal Crossing, hanno quelle vocine strane che però seguono quello che dicono nelle finestrelle di dialogo xD E' una cosa carina, ho sempre pensato che ci starebbe bene anche a Pokémon, magari con possibilità  di scelta (se mettere pure la voce oppure no)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbhè dai ragazzi basta bisticciare per la grammatica xD Tanto il succo del discorso si capisce, non c'è bisogno di essere così pignoli.

Comunque ho votato la risposta di mezzo alla prima domanda, ovvero che probabilmente apporteranno qualche miglioramento al metodo di scrittura, ma non saprei spiegarmi come :confused: Tanto i dialoghi mi sembrano perfetti così, ma era la riposta che mi sembrava più probabile xD

Per la domanda finale invece ho risposto che mi piacerebbe avere sia i dialoghi che le voci, una cosa come ad Animal Crossing, hanno quelle vocine strane che però seguono quello che dicono nelle finestrelle di dialogo xD E' una cosa carina, ho sempre pensato che ci starebbe bene anche a Pokémon, magari con possibilità  di scelta (se mettere pure la voce oppure no)

Finalmente :magikarp_jump: , tu sei la prima che risponde al sondaggio in modo corretto XD

PS: scusa avevo scritto il primo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ma mi raccomando, spiegate cosa vi piace e cosa invece secondo voi faranno, è importante, io voglio sapere le vostre opinioni. :P

Le voci potrebbero essere carine. Magari non tutti i dialoghi tradotti ma solo i più importanti e d'effetto. Tuttavia preferirei rimanere con i dialoghi. Io detesto l'anime e non voglio che il gioco vi si avvicini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non metteranno mai le voci, al massimo migliorano qualcosa nei dialoghi ma niente di più.

A me piacerebbe avere sia i dialoghi che le voci, così potrei capire meglio quello che dicono i personaggi grazie al tono con cui parlano: ad esempio se sono ironici e in più potrei capire meglio lo stato d'animo di un personaggio, quindi se, ad esempio, è arrabbiato sul serio o se è solo seccato. In oltre le voci darebbero più effetto ai momenti cruciali della trama. I dialoghi scritti invece li vorrei comunque perché sono un classico e sono utili nel caso in cui dobbiamo distrarci un attimo per fare qualcosa, senza perdere il del discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inanzitutto devono far partecipare di piú il player... mi sento uma ritardata quando calem shana tierno e trovato parlano e io stp zitta. Poi sarebbe carino dare qualche voce almeno nell'holovox e aggeggii simili

Inanzitutto devono far partecipare di piú il player... mi sento uma ritardata quando calem shana tierno e trovato parlano e io stp zitta. Poi sarebbe carino dare qualche voce almeno nell'holovox e aggeggii simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei che ci fossero i dialoghi parlati perchè almeno uno che non sà  leggere puo capire,e isordi leggono la scritta.basta.


magari fargli muovere la bocca!

Cie i nn s plar cos

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...