Vai al commento


Annunciata la nuova espansione inglese XY - Primal Clash, Blister di Talonflame e nuovi raccoglitori e la promo di Gallade-EX


Little Donphan

Post raccomandati

Sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardanti la quinta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.


gcc_pokemon_2014_09_29_1441.png

L'espansione si chiamerà XY - Primal Clash, e conterrà le carte provenienti dalle espansioni giapponesi Tidal Storm e Gaia Volcano, che verranno rilasciate nei paesi nipponici questo 13 dicembre.

hoenn_kyogre_groudon_battle_2014_09_29_1

L'espansione dovrebbe essere rilasciata questo febbraio nei paesi anglofoni e conterrà più di 150 carte, inclusi 12 Pokémon-EX e 4 megaevoluzioni. In contemporanea all'uscita dell'espansione verranno rilasciate anche due Elite Trainer Box basati su ArcheoKyogre e ArcheoGroudon.

È stato inoltre rivelato un Blister con Talonflame e dei raccoglitori per l'espansione Phantom Gate, che uscirà nei paesi anglofoni il 5 novembre.

talonflame_phantom_gate_blister_2014_09_
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Il Talonflame è una ristampa della stessa carta presente nell'espansione XY, ma in versione olografica diversa. Al momento non si conosce la seconda carta promozionale del Blister. Il Blister conterrà una carta promozionale olografica, una moneta di Pikachu e una busta d'espansione Phantom Gate.

phantom_forces_binder_1_2014_09_29_1134. phantom_forces_binder_2_2014_09_29_1135.
Clicca sulle immagini per ingrandirle

I raccoglitori realizzati dalla UltraPro raffigureranno MegaGengar, MegaManectric, Talonflame e Galvantula, con le stesse illustrazioni delle buste dell'espansione. Avranno 10 fogli e avranno rispettivamente 9 tasche e 4 tasche ciascuno.

In Giappone è stata resa nota una versione leggibile della carta promozionale che verrà distribuita ai tornei di questa stagione: Gallade-EX. Le altre 11 carte promozionali distribuite sono ancora sconosciute.

gallade_ex_promo_2014_09_29_1140.jpg
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Il Pokémon possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni, più altri 40 se il Pokémon attivo del tuo avversario non ha energie assegnate; il secondo infligge 130 danni, ma Gallade-EX non può usare quell'attacco per il turno seguente.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...