Kait Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Se avete consigli da chiedere per uno specifico pokémon usate questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 dragonite @ ???multisquamedecisoEVS 252 att/252 vel/ 4 hpterremotoidrondataoltraggiodragodanza jolteon @???assorbivolttimidoEVS 252 attspec/252 vel /4 diftuonoscaricatossinapalla ombra non sono convinto dei set e non so quali strumenti abbinare help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dragonite ti consiglio di farlo Allegro con VulneropolizzaPer Jolteon basta una mossa Elettro, se lo usi in un Rain team usa Tuono altrimenti meglio Scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 [cut]Deduco Jolteon sia SpAttacker Jolteon @ Air Baloon / Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- HP Ice / Grass- Shadow Ball Dragonite @ Weakness PolicyTrait: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Fire Punch / Earthquake / Extremespeed- Roost edit: Kaito, si può aggiungere ad inizio 3ad qualche consiglio su come richiedere il set? (del tipo, mosse in inglese, specificare il meta, il ruolo, cose così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 quindi tolgo tuono e che metto? e vulneropolizza dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 quindi tolgo tuono e che metto? e vulneropolizza dove si trova? Villa lotta, la compri con i punti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Che strumenti posso dare a espeon baton passer e milotic rest talker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mudkip @??abilità : umidità natura : decisaEVS da assegnare (lv 1) 5 iv (no sp att)slavinasbadigliospecchioevolomaledizione beldumabilità : corpochiaronatura : decisaEVS : da assegnare 5 iv (no sp att)riduttore heracrossablità : arroganzanatura decisaEVS da assegnare 5 iv (no sp att)incornataresistenzazuffamegacorno come li devo evsare ? che set gli do? strumento? (ps vorrei farne almeno uno "difensivo" visto che di Pokemon evsati in att/sp att/ vel ne ho già da vendere) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per favore aiutatemi =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Swampert @leftoversAbilità torrentNature impish (+def -SAtk)Evs: 252 HP / 252 def / 4 atkMoveset:-roar/avalanche/ice punch/ roar-earthquake-stealth rock/ avalanche/ ice punch/stealth rock-waterfallSpero di esperti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Charizardabilità : solarpoterenatura: timidaevs: 6ps, 252 atk speciale, 252 velocità strumento: charizardite yattacchi:-lanciafiamme- eterelama- solarraggio- dragopulsar Lucarioabilità : giustizianatura:allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: lucariteattacchi:-zuffa-pugnoscarica-sgranocchio-extrarapido Greninjaabilità : mutatiponatura: timidaevs: 6 ps, 252 atk sp, 252 velocità strumento: assorbisferaattacchi:-idrovampata-geloraggio-neropulsar-extrasenso Garchompabilità : sabbiavelonatura: allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: baccaprugnaattacchi:-terremoto-oltraggio-sgranocchio-rogodenti Blazikenabilità acceleratorenatura: decisaevs: 6ps, 252 atk, 252 velocità strumento: grandelenteattacchi:-calciardente-calcinvolo-pietrataglio-protezione sapete consigliarmi il set più adatto per questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dragofinder24Blazikenabilità acceleratorenatura: decisaevs: 6ps, 252 atk, 252 velocità strumento: FOCUS SASHattacchi:-calciardente-calcinvolo-pietrataglio-protezioneGarchompabilità : sabbiavelonatura: allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: baccaprugnaattacchi:-terremoto-oltraggio-danza spada -rogodentiIo lo uso così peró con rough skin (no non so nulla di italiano)Lucarioabilità : giustizianatura:allegraevs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: focus sash/lucariteattacchi:-zuffa-danza spada/crescipugno-nonmiricordolasciapuresgranocchi-extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie per il supporto... ho solo un paio di dubbi:1)grandelente serve ad aumentare la precisione di blaziken per evitare che si suicidi con calcinvolo... vale la pena sostituire con focalnastro? 2) Lucario con pugnoscarica è l'unico in grado di contrastare efficacemente i folletti avendo potenza x2 grazie ad adattabilità in forma mega e priorità sugli altri.... mettere crescipugno o danzaspada al posto di extrarapido anzichè al posto di pugnoscarica sarebbe sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Charizard abilità : solarpotere natura: timida evs: 6ps, 252 atk speciale, 252 velocità strumento: charizardite y attacchi: -lanciafiamme - eterelama - solarraggio - dragopulsar Lucario abilità : giustizia natura:allegra evs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: lucarite attacchi: -zuffa -pugnoscarica -sgranocchio -extrarapido Greninja abilità : mutatipo natura: timida evs: 6 ps, 252 atk sp, 252 velocità strumento: assorbisfera attacchi: -idrovampata -geloraggio -neropulsar -extrasenso Garchomp abilità : sabbiavelo natura: allegra evs: 6 ps, 252 atk, 252 velocità strumento: baccaprugna attacchi: -terremoto -oltraggio -sgranocchio -rogodenti Blaziken abilità acceleratore natura: decisa evs: 6ps, 252 atk, 252 velocità strumento: grandelente attacchi: -calciardente -calcinvolo -pietrataglio -protezione sapete consigliarmi il set più adatto per questi pokemon? dove sono i wall? con quella squadra non vai lontano, hai 6 sweeper di cui due uber (blaziken con acceleratore e garchomp con sabbiavelo) togli lucario o con charizard ti fai solo male sotto il sole. togliendo i 2 uber e lucario hai fatto 3 posti. mettici dentro 2 wall (1 fisico e 1 speciale) e l'ultimo fastidioso a tua scelta (hazard setter, batonpasser ecc) Che strumenti posso dare a espeon baton passer e milotic rest talker? avanzi a espeon. per milotic non ti so aiutare molto bene :/ a mio avviso una baccaprugna ci starebbe bene così ti svegli all'istante e in caso di necessità dormi di nuovo il turno dopo (e eviti di non muoverti se ti congelano) mudkip @?? abilità : umidità natura : decisa EVS da assegnare (lv 1) 5 iv (no sp att) slavina sbadiglio specchioevolo maledizione beldum abilità : corpochiaro natura : decisa EVS : da assegnare 5 iv (no sp att) riduttore heracross ablità : arroganza natura decisa EVS da assegnare 5 iv (no sp att) incornata resistenza zuffa megacorno come li devo evsare ? che set gli do? strumento? (ps vorrei farne almeno uno "difensivo" visto che di Pokemon evsati in att/sp att/ vel ne ho già da vendere) grazie in anticipo mudkip: togli umidità please, non si può guardare lol. mettigli bendascelta con terremoto+cascata+troppoforte+gelopugno. 172ps, 252att e 84vel beldum: lo facciamo un pelo più difensivo/fastidioso? bene allora mettigli avanzi con levitoroccia+meteorpugno+inseguimento+terremoto/martelpugno (a scelta l'ultima). 252ps, 96att, 160dif sp heracross: visto il moveset ti sconsiglio la mega. come lo preferisci? choice o dancer? ps: che faticaccia gente. mi merito dei like lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 per metagross è ok lo volevo fastidioso heracross vorrei gestirlo senza mega evoluzione se fossi così gentile da dirmeli entrambi potrei valutare e decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho un dubbio, qualcuno mi aiuta? -Dusknoir-[Tank]Item: Leftovers o Mental Herb?Nature: Careful [+ SpD - SpA]IVs: 6 IVsEV's: 252 HP / 248 Def / 8 SpD (che ne pensate? Vi convincono disposte così?)Moveset:- WoW- Pain Split- Earthquake- Shadow Punch o Fire Punch? (Shadow ha lo STAB, ma molti siti dicono che è meglio Fire, ma secondo me solamente per il semplice motivo che può scottare l'oppo, ma avendo Wow, non me ne faccio di niente, quindi Shadow, vero?) Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Moveset e Ev per Mewtwo X e Y, arigato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Smeragle @ Focus Sash- Stealth rock- ???- ???- ??? Oltre a Stealth rock che consigliate? Il classico spore e sticky web? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Smeragle @ Focus Sash- Stealth rock- ???- ???- ???Oltre a Stealth rock che consigliate? Il classico spore e sticky web?Se nn giochi competitivamente e sportivamente (?)Localizza e purogelo oltre a spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Blastoise @BaccacedroAcquaiutoSerio252 spatk/126 def/126 spdef/4 ps-Cannonflash-Neropulsar-Surf-GeloraggioNon so bene che Moveset dargli, lo vorrei usare come Tank, ditemi! E magari consigliatemi uno strumento migliore di BaccacedroVenusaur @VelenaculeoErbaiutoQuieto-Tossina-Fangobomba-Energipalla-ParassisemePotrebbe funzionare??? Consigliatemi anche uno strumento!Se lo vuoi tank stoise le difese nn le devi separare Fisico tt su difesa tank spec tt su dif sp Dragopulsar Forzasfera Zampillo / hydropump toxic Saur Dagli fangopece E metti sleep powder invece di toxic Ti stai facendo il team di Red? Avrai una brutta sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Smeragle @ Focus Sash - Stealth rock - ??? - ??? - ??? Oltre a Stealth rock che consigliate? Il classico spore e sticky web? Non l'ho mai usato in xy però l'ho visto con Stealth Rock,Sticky Web,Spore,Taunt. Come ability Own Tempo e come Item una Focus Sash:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma anche no.Beh, a vincere vince Fallo Spora sticky web stealth rock ???staffetta?? Se ha altalenaNon l'ho mai usato in xy però l'ho visto con Stealth Rock,Sticky Web,Spore,Taunt.Come ability Own Tempo e come Item una Focus Sash:3Anche taunt ci sta ma nel regno delle priority nn dura molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Beh, a vincere vinceFalloSporasticky webstealth rock???staffetta?? Se ha altalenaAnche taunt ci sta ma nel regno delle priority nn dura moltoTe cosa consigli al posto di Taunt? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Te cosa consigli al posto di Taunt? :3Taunt è molto utile ma se si ritrova contro un sableye/ klefki con taunt è bello che andato Volendo, anche u-turn ci può stare così per fare danno nello switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.