Vai al commento


Analisi abbinamento abilità -natura


Kait

Post raccomandati

Scusami., è così difficile rispettare il regolamento di sezione? Un Pokémon per Un topic, mi sembra sia abbastanza chiaro... Inoltre serve specificare per quale tier li vuoi, non si possono dare, sempre, dei set random.

Ero sicuro di averci preso questo volta... scusa non sapevo dove poterla postare sennò. Io li cerco generici li colleziono già  pronti. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica vuoi sapere quali sono decenti in OU? Perché in questo caso purtroppo sono quasi tutti abbastanza scarsi, si salvano solo Diggersby e Wobbuffet, al limite Bronzong. Gli altri sono totalmente inferiori rispetto ad altri (Luxray &co) o hanno una nicchia fin troppo inesistente (Gorebyss, Gourgeist).

 

Per Diggersby aggiungo il set SD

 

Diggersby @ Life Orb / Silk Scarf

Ability: Huge Power

EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 Def

Adamant Nature

- Swords Dance

- Earthquake

- Quick Attack

- Return

 

E il set classico per Wobba

 

Wobbuffet @ Leftovers / Sitrus Berry

Ability: Shadow Tag

EVs: 28 HP / 228 Def / 252 SpD

Calm Nature

- Counter

- Mirror Coat

- Encore

- Safeguard

 

Bronzong non l'ho mai usato quindi non so dirti nulla. Da quanto ne so la sua principale funzione è quella di suicide lead, comunque.

No dai non tutti sono da buttare come dicono tutti ci sono pokmn che se sono usati con la testa diventano veramente fortissimi

ad esempio:

Avalugg @ Leftovers
Ability: Sturdy
Level: 50
EVs: 98 HP / 160 Atk / 252 Def
Relaxed Nature
IVs: 0 Spe
- Curse
- Rapid Spin
- Avalanche
- Recover
cmq io ho quasi utilizzato quasi tutti i pkmn che ci sono nella lista (a me mi piace di cambiare molto spezzo il team XD )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, spero di essere nel posto giusto

Ho vinto un Togepi shiny perfetto timido (+spe -atk)

È utilizzabile? Vorrei fare il tipico Togekiss ParaFlinch con TWave, Air Slash, Heal Bell e Roost con Leftovers

Grazie (e non ditemi di buttarlo :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...