DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Moveset e Ev per Mewtwo X e Y, arigato Perchè nessuno mi considera quando chiedo i moveset per mewtwo? pleaseeeee Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Xke è Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Uno Snorlax Wall come lo potrei impostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perchè nessuno mi considera quando chiedo i moveset per mewtwo? pleaseeeee Evs negli attacchi e nella velocità Mewtwo X252 Attacco Psicotaglio Crescipugno Aereoassalto Velenpuntura Mewtwo Y252 att spPsicobotta Forzasfera energipalla Lanciafiamme/ neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vorrei farmi un bel Team secondario in cui aggiungere Chandelure, come dovrei farlo?Uno dei miei preferiti! Chandelure @ Choice ScarfTrait: fuocardore EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Flamethrower / Overheat- Shadow Ball- Energy Ball- Hidden Power [Fighting/Ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie mille! Nnt ghost l'hidden power anche rock è molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma come faccio a impostargli un Hidden Power preciso?E qui è difficile, va in base alle iv Personalmente l'hidden power nn ho la pazienza di mettermi a farla mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Evs negli attacchi e nella velocità Mewtwo X252 AttaccoPsicotaglioCrescipugnoAereoassaltoVelenpunturaMewtwo Y252 att spPsicobottaForzasferaenergipallaLanciafiamme/ neropulsargraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeee infiniteeeeee!! XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeee infiniteeeeee!! XD Di nienteeeeeeee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Charizard @ Charizardite YTrait solarpower EVs: 252 att sp 252 vel 4 hp Timid Nature o modest nature - dragonpulsar - flamethrower - eterelama - solar beamMawile (M) @ MawiliteTrait: prepotenza EVs: 252 hp 252 att 4 velNature decisa - SwordDance - sucker punch - iron head - play roughNoivern (M) @ life orb Trait: intrapasso EVs: 252 vel252 att sp 4 hp Nature timida - eterelama / tifone - dragopulsar / dragobolide - flamethrower - boomburstGyarados (M) @ gyaradosite (?), leftovers Trait: prepotenza EVs: 252 vel 252 att 4 hpNature decisa - dragondance - cascata - earthquake - codadragoGardevoir (M) @ gardevoirite(?), assault vest , life orb Trait: traccia o sincronismo EVs: 252 vel 252 attsp 4 hpNature timida - forza lunare - fulmine - psicoshock - laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Charizard @ Charizardite YTrait solarpower EVs: 252 att sp 252 vel 4 hp Timid Nature o modest nature - dragonpulsar - flamethrower - eterelama - solar beamMawile (M) @ MawiliteTrait: prepotenza EVs: 252 hp 252 att 4 velNature decisa - SwordDance - sucker punch - iron head - play roughNoivern (M) @ life orb Trait: intrapasso EVs: 252 vel252 att sp 4 hp Nature timida - eterelama / tifone - dragopulsar / dragobolide - flamethrower - boomburstGyarados (M) @ gyaradosite (?), leftovers Trait: prepotenza EVs: 252 vel 252 att 4 hpNature decisa - dragondance - cascata - earthquake - codadragoGardevoir (M) @ gardevoirite(?), assault vest , life orb Trait: traccia o sincronismo EVs: 252 vel 252 attsp 4 hpNature timida - forza lunare - fulmine - psicoshock - laccioerbosoPer me tutti ottimi movesetGardevoir o gli dai Gardevoirite o Choice scarfMentre per Noivern ti consiglio eterelama, Tifone solo nei rain teamDonphan@???Ability:SturdyEVs: 252 HP 130 Def 126 AtkAdamant Nature-Earthquake-Rapid Spin-Thunder Fang-Ice Shard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Per me tutti ottimi movesetGardevoir o gli dai Gardevoirite o Choice scarfMentre per Noivern ti consiglio eterelama, Tifone solo nei rain teamDonphan@???Ability:SturdyEVs: 252 HP 130 Def 126 AtkAdamant Nature-Earthquake-Rapid Spin-Thunder Fang-Ice Shard Quoto su Garde e Noibat^^Leftovers/Assault Vest su Donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Pompa a muzzo la SpD, in cambio dell'impossibilità di usare mosse non offensive... Ma visto che il Rapid Spinner set ha solo mosse offesive...P.S. Già che ci sono chiedo anche io un set:Wish Support Clefable @??? (Possibilmente non Avanzi)Trait: Magic GuardNature: BoldEvs: 252HP/ 4Def/ 252 SpD-Wish-Protect/ Moonlight-Aromaterapy/ Safeguard/ Moonblast/ Uno Spec-Aromaterapy/ Safeguard/ Fireblast/ Uno SpecGrazie in anticipo^^P.P.S. C'è nessuno?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho bisogno di un poke per completare la mia squad:-Gengar4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid@Gengarite- Shadow Ball- Sludge Bomb- Thunderbolt- Energy ball-Scizor252 HP / 252 Atk / 4 SpD@Choice Band~ Swords Dance~ Bullet Punch~ Acrobatics~ U-Turn-Vaporeon-Leftlovers252 HP / 252 Def / 4 Spe~ Idrovampata~ Protect~ Toxic~ Wish-Sylveon-Non so che strumento // Calma252 HP / 4 AtkS / 252 SpD-Heal Bell-Moon Blast-Calm Mind/protect-Wish-SableyeNon so che strumento / Prankster / Calm252 HP / 120 Def / 136 SpD~ Recover~ Will-O-Wisp~ Taunt~ ProvocazionePensavo ad un Dragonite con multisquame, ma non sono affatto convinto :/Perciò aiuto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mha....Taunt--è Provocazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ahahaha quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi è appena arrivato un bellissimo Giratina con 6IV in cambio di uno scaccissimo Raikou (sì, lo so, il Dio della GTS mi ama^^).Ha natura Calma (+SpD -Atk) e appena l'ho visto mi ha letteralmente urlato in faccia: "WAAALL SPECIALEEEEEE!!!"...Ora! Mi sorge un dubbio: come lo faccio? Che mosse gli metto? La diminuzione in Atk invece che in SpA della natura è un problema?Vi ringrazio anticipatamente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok! Ho messo in moto i cricetini che abitano il mio cervello e son venuti fuori un paio di set per questo Giratina:Giratina 6IV; Natura Calma (+SpD -Atk); Pressione (forma Alterata)[Wall Speciale] @ LeftoversEvs: 252HP/252SpD/4Def (???)-Reflect-TWave/Toxic-Heal Block/Protect/Substitute-Shadow Ball/Dragon Pulse/Dragon Tail(forze per usare DTail era meglio un'altra natura...)Pro:Molto resistente; Capace di spammare Status e bloccare le cure (grazie Lavender per la dritta di Anticura^^)Contro:Non so di preciso quanto regga gli attacchi fisici; Nessuna Recovery tranne Avanzi; Offensivamente inesistente (vabbhè è il meno...)[Tank] @ Leftovers/???Evs: 252HP/200Def/56SpA (???)-Calm Mind-Dragon Pulse/Shadow Ball/Aura Sphere/Earth Power/Dark Purse/Somethig Else...-Come sopra-Light Screen/Reflect/Substitute/Terza mossa offensiva/Bho?!Pro:Dopo due CM mi sa che è inarrestabile; Mi sembra più equilibrato sia sul lato offensivo che su quello difensivo.Contro:Sempre senza forme di recovery oltre ad Avanzi; Non mi convincono molti aspetti (soprattutto le Evs)Se qualcuno ha qualche idea su possibili cambiamenti o altre varianti o consigli gli sarei molto grato.P.S: Per favore è urgente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Un buon moveset per gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si può uppare questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per Tyrantrum io sapevo:T-Rex @ Choice ScarfNature: Adamant/JollyEvs:252 Atk/252Vel/4HPTrait: Strong Jaw-Crunch-Rock Slide-Dragon Claws-Head Smash/Thunder Fang/ Ice Fang/Fire Fang (dipende dalla coverage del team) Avrei un'altra domanda però... c'è la minima possibilità che un Drago al 100 SCAMBIATO impari Draco Meteor dal Tutor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok, grazie. Ah, per il Drago scambiato:no, devi fartelo affezionare da 0, siccome con lo scambio si è resettata la felicità .Ma come posso fare? Lega a palla con la Calmanella? Perchè gli ho fatto ottenere 5 cuori col Pokè ioete ma non è servito a nulla P.S: Scusate l'OT ma non so dove chiedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Un buon setting per un Garchomp che funge da Attacante Fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.