ixol Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vorrei farmi lucario fisico, ma in tutti i set l'ho visto con morso. Mi sono accorto che impara sgranocchio tramite accoppiamento, perchè non dargli sgranocchio? per il 30% di tentennare è superiore morso anche se ha potenza inferiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Vorrei farmi lucario fisico, ma in tutti i set l'ho visto con morso. Mi sono accorto che impara sgranocchio tramite accoppiamento, perchè non dargli sgranocchio? per il 30% di tentennare è superiore morso anche se ha potenza inferiore?Infatti Lucario Fisico si usa con Sgranocchio e non Morso, poi se vuoi haxare random usi Morso Ragazzi potreste aiutarmi? Secondo voi questi due vanno bene?Alakazam (F) @ FocalnastroAbilità : SincronismoNatura TimidaEVs: 252 Attacco Sp. 252 Velocità 4 PSPsichicoPalla OmbraFocalcolpoProtezione (messa a casissimo XD) Suicune @ AvanziAbilità : PressioneNatura CalmaEvs: 252 PS 252 Difesa Sp. 4 Attacco Sp.TossinaProtezioneIdrovampataUrlorabbia E cosa mi consigliate per un Metagross? Grazie in anticipo!Come abilità su Alakazam è migliore Magicscudo, Psicoshock > Psichico e al posto di Protezione puoi dare Magibrillio o Sostituto (nel caso della seconda cambieresti l'oggetto in Assorbisfera). Per Suicune puoi usare il classico Crocune (Calmamente, Riposo, Idrovampata e Sonnolalia), se vuoi tenere Tossina puoi sostituire Sonnolalia con quest'ultima. Metagross @ Corpetto Assalto 252HP/252Atk/4SpD Natura Decisa (Meteorpugno, Terremoto, Cozzata Zen, Pugnoscarica) Vorrei qualche opioni su questi miei due Pokémon: Gastrodon (M) @ AvanziTrait: AcquascoloEVs: 252 PS; 252 Difesa; 4 Attacco specialeNatura Sicura (+Def, -Atk)-Tossina-Geloraggio-Geoforza-Ripresa Milotic (F) @ AvanziAbilità : PelleduraEVs: 252 PS; 252 Difesa Speciale: 4 Attacco speciale-Ipnosi-Riposo-Idrovampata-Codadrago In particolare sul loro set di mosse (soprattutto quello di Milotic) che mi convincono poco..Gastrodon dai Idrovampata al posto di Geloraggio e sei a posto, Milotic userei Ripresa al posto di Riposo e anziché Ipnosi qualcosa come Specchiovelo per togliere subito di mezzo tipi Elettro. Raga avevo qualche dubbio su come fare togekiss mi date qualche consiglio pls Togekiss (M) @Trait: leggiadroEVs:Modest Nature (+sAtk, -Atk)----Nn so che mosse mettergli e se mi conviene aumentare attacco speciale e velocità negli evsThx in anticipo aspetto rispTogekiss @ Avanzi 252HP/252SpDef/4SpAtk (Calm nature) Eterelama, Forzasfera, Trespolo, Eterelama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben97 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Come abilità su Alakazam è migliore Magicscudo, Psicoshock > Psichico e al posto di Protezione puoi dare Magibrillio o Sostituto (nel caso della seconda cambieresti l'oggetto in Assorbisfera). Per Suicune puoi usare il classico Crocune (Calmamente, Riposo, Idrovampata e Sonnolalia), se vuoi tenere Tossina puoi sostituire Sonnolalia con quest'ultima. Metagross @ Corpetto Assalto 252HP/252Atk/4SpD Natura Decisa (Meteorpugno, Terremoto, Cozzata Zen, Pugnoscarica) Ops, mi sono dimenticato di precisare che non possiedo XY, gioco con W2. Ho un altro paio di domande: Come si ottiene l'abilità magicscudo in BW2? So che è un'abilità nascosta, ma nei Meandri non c'è un Abra. Sbaglio o Psicoshock ha meno potenza di Psichico? Starò sicuramente tralasciando qualcosa a riguardo, però sono abbastanza inesperto XD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Un set per amoonguss sicuro con Rigenergia? @Ruben97: Psicoshock, sebbene sia una mossa da attacco speciale, danneggia il nemico in base alla difesa (e non difesa speciale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Amoonguss @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Hidden Power [Fire]- Clear SmogOAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Spore- Clear Smog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Un set per amoonguss sicuro con Rigenergia? @Ruben97: Psicoshock, sebbene sia una mossa da attacco speciale, danneggia il nemico in base alla difesa (e non difesa speciale). Ah ecco perché! Infatti la descrizione della mt mi suonava un pò strana ma adesso è tutto chiaro, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Amoonguss @ Assault VestAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Hidden Power [Fire]- Clear SmogOAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Giga Drain- Foul Play- Spore- Clear SmogThanks! Domandina: Foul play come glielo insegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vorrei farmi lucario fisico, ma in tutti i set l'ho visto con morso. Mi sono accorto che impara sgranocchio tramite accoppiamento, perchè non dargli sgranocchio? per il 30% di tentennare è superiore morso anche se ha potenza inferiore? morso o sgranocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Qualcuno può consigliarmi un set per Jellicent sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ops, mi sono dimenticato di precisare che non possiedo XY, gioco con W2. Ho un altro paio di domande: Come si ottiene l'abilità magicscudo in BW2? So che è un'abilità nascosta, ma nei Meandri non c'è un Abra. Sbaglio o Psicoshock ha meno potenza di Psichico? Starò sicuramente tralasciando qualcosa a riguardo, però sono abbastanza inesperto XD grazie! Se giochi su BW Metagross puoi usarlo con Avanzi, Psicoshock > Psichico perché ti permette di fare danni anche a wall solo speciali. Non penso sia più ottenibile, mi sa che hanno chiuso il PGL per BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Secondo voi così può andar bene?Landorus-TAbility:IntimidateNature:Impish252 Hp/252 Def/4 SpdStealth RockEarthquakeU-TurnStone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Secondo voi così può andar bene?Landorus-TAbility:IntimidateNature:Impish252 Hp/252 Def/4 SpdStealth RockEarthquakeU-TurnStone EdgeLandorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 180 HP / 240 Def / 88 SpeImpish Nature- Stealth Rock- U-turn- Earthquake- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 qualcuno sa dirmi perchè tutti i set di smogon di salamance sono satk se lui ha l'atk più alto? scusate la nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 qualcuno sa dirmi perchè tutti i set di smogon di salamance sono satk se lui ha l'atk più alto? scusate la nabbezza Salamence si gioca Timido o Modesto... Rarissimamente è fisico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 eh si l'ho visto anche io ma non capisco il perchè, qualcuno me lo può dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Perché il movepool speciale di salamence è meglio di quello fisico, al massimo si gioca mixed, e in generale se si vuole un drago fisico si opta per dragonite, garchomp, o zardx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Un moveset per Heatran timido con HP ice e IVs 31/31/31/31/31/30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vorrei un moveset per goodra e avalugg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come va un floatzel 6 ivs mosse surf,terremoto,nido pompa e geloraggio natura +vel -dif nuotovelox ivsato in velocità e tra attacco sp. e attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Salve! So già che chiederò cose troppo generiche ma a me va bene una piccola dritta, ora mi spiego meglio.Ho molti pikè a cui mettere le mosse e gli ev, mi servirebbe solo sapere se potete darmi una mano su questi pikè. Il set è quello più generico possibile, ovvero da giocare in singolo come capita. Ho questi:Spritzee: Natura: Placida Abilità : AromaveloBunnelby: Natura: Deciso Abilità : MacroforzaLillipup: Natura: Deciso Abilità : SpiritovivoWynaut: Natura: Calma Abilità : TelepatiaSkrelp: Natura: Modesta Abilità : VelenopuntoBinacle: Natura Allegra Abilità : UnghiedureSpiritomb: Natura Decisa Abilità : PressioneBouffalant: Natura Decisa Abilità : Temerarietà Torterra: Natura Decisa Abilità : ErbaiutoBergmite: Natura Audace Abilità : VigoreBronzong: Natura Vivace Abilità : LevitazioneSwellow: Natura Allegra Abilità : DentistrettiLickitung: Natura: Decisa Abilità : IndifferenzaAnorith: Natura: Decisa Abilità : LottascudoGourgeist: Natura: Scaltra Abilità : RaccoltaShelmet: Natura: Timida Abilità : GuscioscudoTropius: Natura: Scaltra Abilità : CoglibacchePancham: Natura: Decisa Abilità : NervisaldiShinx: Natura: Decisa Abilità : PrepotenzaGorebyss: Natura Modesta Abilità : NuotoveloxMi servirebbe sapere se posso tenerli o darli via, e in caso come potergli distribuire ev e mosse per un set generico. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao!!!su bunnebly (il mio pkmn preferito <3 ) di consiglio questo:Diggersby (M) @ Choice ScarfAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Earthquake- Return- U-turn- Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao!!! su bunnebly (il mio pkmn preferito <3 ) di consiglio questo: Diggersby (M) @ Choice Scarf Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Return - U-turn - Rock Slide Grazie, almeno uno l'ho sistemato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Scusami., è così difficile rispettare il regolamento di sezione? Un Pokémon per Un topic, mi sembra sia abbastanza chiaro... Inoltre serve specificare per quale tier li vuoi, non si possono dare, sempre, dei set random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 In pratica vuoi sapere quali sono decenti in OU? Perché in questo caso purtroppo sono quasi tutti abbastanza scarsi, si salvano solo Diggersby e Wobbuffet, al limite Bronzong. Gli altri sono totalmente inferiori rispetto ad altri (Luxray &co) o hanno una nicchia fin troppo inesistente (Gorebyss, Gourgeist). Per Diggersby aggiungo il set SD Diggersby @ Life Orb / Silk ScarfAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 DefAdamant Nature- Swords Dance- Earthquake- Quick Attack- Return E il set classico per Wobba Wobbuffet @ Leftovers / Sitrus BerryAbility: Shadow TagEVs: 28 HP / 228 Def / 252 SpDCalm Nature- Counter- Mirror Coat- Encore- Safeguard Bronzong non l'ho mai usato quindi non so dirti nulla. Da quanto ne so la sua principale funzione è quella di suicide lead, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.