Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Inviato 25 aprile, 2015 Qualcuno mi spieghi che diamine sonoComunque quasi tutti sono troppo macabri...
Zarxiel Inviato 25 aprile, 2015 Autore Inviato 25 aprile, 2015 Qualcuno mi spieghi che diamine sonoComunque quasi tutti sono troppo macabri...Venusaur e Starmie
Angry Birds99 Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 E' in 3D!Cmq mi aspettavo qualcosa di macabro.
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Io ho paura di postare il nuovo Quagsire... quindi lo metto sotto molti spoiler perché è abbastanza, come posso dire "contenuto maturo", boh, non so come definirlo... non postarlo mi sembra ingiusto per coloro che seguono il thread comunque. io lo metto sotto alcuni spoiler, se da problemi, me lo dite e lo cancello (fortunatamente è fatto in modo pixelloso, ma si capisce comunque quello che è).
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 E sul DevianArt non lo censurano???Sto tizio secondo me è troppo volgare... Guarda Palkia, Combusken...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 E sul DevianArt non lo censurano??? Sto tizio secondo me è troppo volgare... Guarda Palkia, Combusken... Non l'hanno censurato lì, beh oddio Palkia e Combusken non sono nulla di che, perché effettivamente Palkia ha spalle sferiche e una testa allungata, pixellosità che ha fatto è puramente a scopo comico, ma non c'è nulla di volgare in Palkia, mentre Combusken, sta in un preservativo, nulla di strano, lo vendono tranquillamente, non è nulla di sconvolgente.
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Non l'hanno censurato lì, beh oddio Palkia e Combusken non sono nulla di che, perché effettivamente Palkia ha spalle sferiche e una testa allungata, pixellosità che ha fatto è puramente a scopo comico, ma non c'è nulla di volgare in Palkia, mentre Combusken, sta in un preservativo, nulla di strano, lo vendono tranquillamente, non è nulla di sconvolgente. Non intendevo dire che è sconvolgente, ma che il disegnatore è un porco volgare e schifoso.
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Non intendevo dire che è sconvolgente, ma che il disegnatore è un porco volgare e schifoso. Lui usa gli stereotipi dei Pokémon, se la comunity compara Cloyster, Palkia e Combusken con determinate cose, lui per rendere i suoi disegni riconoscibili e comici segue queste comparazioni, ma NON è lui che le crea, ma il resto della comunity, la colpa non è sua dunque, se Cloyster fosse famoso per assomigliare ad un panino farcito (sparata completamente a caso), lo avrebbe disegnato come una testa di Quagsire dentro un panino farcito, ma purtroppo Cloyster è famoso per assomigliare a qualcos'altro, tutto qui.
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Come immaginavo, già censurata da DevianArt, per fortuna...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Beh...non so che dire :0 Anch'io sono rimasto sbalordito, negativamente della cosa, mi aspettavo un qualcosa di simile a quello, ma NON quello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.