Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=O9U-NmsgCO8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=O9U-NmsgCO8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 // perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io quell'Iphone glielo avrei sbattuto fra i denti. E magari sì che sarei riuscita a piegarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io vorrei provare a fare la stessa cosa con le loro dita, ma son sicuro che ci metterei molto ma molto di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Recenti studi hanno dimostrato che l'iPhone 6 si piega come si piegherebbe un altro cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 a dimostrazione di quanto penosi siano i cellulari apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Direi che sono scemi, io le l' avrei tirato in testa così si piegava sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Apple significa mela. E la mela è buona. [/cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 non ho visto e mai vedrò come finisce il video.a questo punto io prenderei provvedimenti. i cellulari stanno tornando sempre più grandi e quindi cose come queste si ripeteranno per forza con altri modelli. sembra quasi che torniamo come negli anni 90, dove dovevi tenerlo in una valigia a causa dell'enorme grandezza (li c'era anche più perso, però). non so. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 W SAMSUNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Penso gli saranno arrivati una marea di insulti XD (meritati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Tranquilli hanno già postato il video con le scuse (conigli) e pagheranno i prodotti per non essere denunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Penso gli saranno arrivati una marea di insulti XD (meritati) meritati? secondo me hanno fatto bene. hanno dimostrato che le grandezze del cellulare non contano se poi lo hai e ti si rovina. l'avranno pur fatto in un modo sbagliato (entrando in un negozio e piegando a caso qualche iphone), ma hanno solo dimostrato il grandissimo errore dei disegnatori apple. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 meritati? secondo me hanno fatto bene. hanno dimostrato che le grandezze del cellulare non contano se poi lo hai e ti si rovina. l'avranno pur fatto in un modo sbagliato (entrando in un negozio e piegando a caso qualche iphone), ma hanno solo dimostrato il grandissimo errore dei disegnatori apple. Si appunto lo hanno fatto in modo sbagliato XD Vuoi dimostrare che è fragile? Compralo e poi ci fai quello che vuoi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Si appunto lo hanno fatto in modo sbagliato XD Vuoi dimostrare che è fragile? Compralo e poi ci fai quello che vuoi no? magari volevano anche dimostrare che sono tutti i modelli così, e non solo 1. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No. Quel telefono è una cassata e loro han fatto benissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quello che dite è assurdo. State dicendo che hanno fatto bene a rovinare un cellulare non loro? Wow, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quello che dite è assurdo. State dicendo che hanno fatto bene a rovinare un cellulare non loro? Wow, complimenti. no. sto solo dicendo che hanno fatto bene a dimostrare la fragilità del nuovo iphone 6 e l'errore dei disegnatori apple. ora, da quanto ho capito, si sono anche scusati pagando tutto, ma comunque resta il fatto che loro lo hanno dimostrato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quello che dite è assurdo. State dicendo che hanno fatto bene a rovinare un cellulare non loro? Wow, complimenti. no, nel modo in cui l'hanno fatto è sbagliato, però in effetti dimostrano che si piegano veramente sti benedetti Iphone :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 no. sto solo dicendo che hanno fatto bene a dimostrare la fragilità del nuovo iphone 6 e l'errore dei disegnatori apple. ora, da quanto ho capito, si sono anche scusati pagando tutto, ma comunque resta il fatto che loro lo hanno dimostrato. no, nel modo in cui l'hanno fatto è sbagliato, però in effetti dimostrano che si piegano veramente sti benedetti Iphone :v Così sono d'accordo con voi, però dovete pesarle le parole. Se no ovvio che si capisce tutt'altro... Detto questo, io mi tengo il mio caro vecchio iPhone 4s xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Motorola ForEver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 A dimostrarlo così è sbagliato ovviamente. Però da codesto si deduce che a quanto pare il modello lascia davvero a desiderare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Motorola ForEver Alcatel Forever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.