Manuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena annunciato la distribuzione in tutta Europa e nel Nord America di uno speciale Pumpkaboo Maxi per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon sarà distribuito via Internet ( Nintendo Network ) da oggi 1° ottobre fino al 31 ottobre 2014.In vista di Halloween, tutti i giocatori di Pokémon X e Y potranno ottenere uno speciale Pumpkaboo Maxi. Il Pokémon Zucca è al livello livello 50, possiede le mosse Halloween, Sgomento, Visotruce e Furtivombra. Può possedere l'abilità Raccolta, Indagine o Insonnia. Quest'ultima abilità è nascosta, per cui rende il Pokémon davvero molto raro. Il suo AO è Tenebre 2014, possiede un Fiocco Ricordo ed è contenuto in una Pregio Ball. Terrà con se un Bitorzolelmo, uno strumento che può infliggere danni al Pokémon attaccante!Se lo scambierai, questo Pokémon si evolverà in Gourgeist Maxi, un Pokémon di cui avrai bisogno se intendi partecipare alla Gara Online Amichevole Sfida Spettrale! Scambialo con il Pumpkaboo di un amico, così sarete entrambi pronti per la gara!Per ottenerlo, basterà scegliere nel menu di gioco di Pokémon X o Y l'opzione Dono Segreto, cliccare su Ricevi dono e scegliere Via Internet. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. E' necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Meglio di niente. lol Modificato 1 ottobre, 2014 da ~βυββєℓσ~ E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Primo a commentare ù.ù à§_à§Se non ha 6 iv maxati non sarebbe forte nel competitivo xD Modificato 1 ottobre, 2014 da Alluka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Gara Online Amichevole Sfida Spettrale < Che cosa è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vado subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tenebre 2014lol > no dw ability> ivs random grazie per il rocky helmet free. E' stata aggiunta una reazione da Drayden 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >Pokemon di poco conto = distribuzione via internet>Pokemon importante = distribuzione al Game Stop:v E' stata aggiunta una reazione da Drayden e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 bene lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Vado subito Ehm ... *coff* La distribuzione partirà nelle prossime ore nelle versioni europee dei giochi. *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uau, che pokémon raro e forteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Leggete prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 inizia già ora?!sennò a che ora?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 beh le distribuzioni wifi non si rifiutano mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uau, che pokémon raro e forteh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tenebre 2014 ?M-ma, ma poi i piccini rimangono traumatizzati ! Peccato per la non-Abilità Nascosta, avrebbe avuto un valore inestimabile, visto che per ora non è possibile ottenerne uno Maxi...Mi accontenterò del Bitorzolelmo, visto che su X e Y è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ehm ... *coff* La distribuzione partirà nelle prossime ore nelle versioni europee dei giochi. *coff* io da stupido l'ho cercato subito XD e poi ho ho visto la parte che diceva nelle prossime ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Avessero almeno messo l'abilità nascosta, sarebbe stato un evento più appetibile. Così farà la muffa nei box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Tenebre 2014 ? M-ma, ma poi i piccini rimangono traumatizzati ! Peccato per la non-Abilità Nascosta, avrebbe avuto un valore inestimabile, visto che per ora non è possibile ottenerne uno Maxi... Mi accontenterò del Bitorzolelmo, visto che su X e Y è unico cialex ma è un evento come fai a rigiutarlo così?è un vento non guardar5e iv abilità mosse guarda la pregio ball l'AO il fioccho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Credo che mi prenderò tutto il tempo che mi serve per riceverlo. Però come hanno detto altri meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 solo io sono felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 cialex ma è un evento come fai a rigiutarlo così?è un vento non guardar5e iv abilità mosse guarda la pregio ball l'AO il fioccho Lo, prendo, lo prendo, stai tranquillo ... Diciamo che sarei stata decisamente più felice se avesse avuto Insonnia, ma non lo rifiuto, anche perché Pumpkaboo è uno dei Pokémon di sesta generazione che preferisco, è troppo kawaii ed il suo nome mi fa ribaltare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 mica si sa x che ora parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Evvai!Ne potrò avere due 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 È attivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ottimo sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati