Vai al commento


[CERCO] CODICI MILKTANK, CODICI DARKRAI 20TH, CODICI GS ARTICUNO,MOLTRES E ZAPDOS, CODICI MEW 20TH [OFFRO] EVENTI da 3gen a 6 gen,SHINY FLAW E/O 6IV,LEGGENDARI


KenSingh

Post raccomandati

Io ho rotom tretta inglese e giapponese :3

Poi forse riesco a recuperarti anche diancie ^^

Ho già  il Full Language Uncloned Custom Set di Tretta Rotom...per Diancie quale intendi?...se NA Ho già  2 Full Language Uncloned Custom Set di NA Diancie...anche quelli EU non mi interessano....se invece dici Uncloned Taiwan o Movie Diancie mi interessano...io cerco solo i codici...se riesci ad averne qualcuno...comtattami...grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  il Full Language Uncloned Custom Set di Tretta Rotom...per Diancie quale intendi?...se NA Ho già  2 Full Language Uncloned Custom Set di NA Diancie...anche quelli EU non mi interessano....se invece dici Uncloned Taiwan o Movie Diancie mi interessano...io cerco solo i codici...se riesci ad averne qualcuno...comtattami...grazie

No codici di quei diancie credo sia impossibile trovarli ancora, ho i pokemon se vuoi :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2014 at 02:46, KenSingh ha scritto:

CERCO

 

-CODICI ARTICUNO ZAPDOS  e MOLTRES

 

-CODICI DARKRAI 20th ANNIVERSARIO

 

 

Ciao, del trio di uccelli leggendari mi son avanzati codici solo di Moltres, Darkray devo ancora andare a ritirarlo ovviamente:XD: comunque domani mattino o pomeriggio ti mando mp per metterci d'accordo, ora non sono molto lucido...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...