Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 sono eccitatissimo dopo un compito difficilissimo è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dannazione, io voglio vedere dei negozi di vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma io mi chiedo, piccola curiosità stupida: ma l'orologio nella stanza dei protagonisti, servirà a qualcosa? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dannazione, io voglio vedere dei negozi di vestiti! Temo che ciò che mostreranno di RO e ZA durante il gameplay di Rubino e Zaffiro saranno scene molto fedeli ai giochi originali...Le novità (quali che siano, quantitativamente e qualitativamente) verranno non prima delle nostre 17 Ma io mi chiedo, piccola curiosità stupida: ma l'orologio nella stanza dei protagonisti, servirà a qualcosa? Io non credo. Nei vecchi giochi serviva ad impostare l'ora del gioco (non esisteva quella della console, come al giorno d'oggi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Temo che ciò che mostreranno di RO e ZA durante il gameplay di Rubino e Zaffiro saranno scene molto fedeli ai giochi originali... Le novità (quali che siano, quantitativamente e qualitativamente) verranno non prima delle nostre 17 Mi auguro che ci sia la possibilità di cambiarsi, anche se sinceramente ne dubito. La cosa sarà sicuramente più attesa dalle ragazze Beh, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Nei vecchi giochi serviva ad impostare l'ora del gioco (non esisteva quella della console, come al giorno d'oggi). Appunto, quindi perché rimettere gli orologi anche nei remake? Per nostalgia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Appunto, quindi perché rimettere gli orologi anche nei remake? Per nostalgia? Immagino di si O meglio, più che altro per fedeltà ai vecchi giochi... E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Mi auguro che ci sia la possibilità di cambiarsi, anche se sinceramente ne dubito. La cosa sarà sicuramente più attesa dalle ragazze Beh, staremo a vedere Onestamente anche a me che son ragazzo piaceva molto l'idea di poter vestire i personaggi, ma essendo Remake dubito lo inseriranno in ORAS. Modificato 2 ottobre, 2014 da ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stiamo in attesa di annunci interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Onestamente anche a me che son ragazzo piaceva molto l'idea di poter vestire i personaggi, ma essendo Remake dubito lo inseriranno in ORAS. Ci dovremo accontentare dei cosplay di Pikachu che, onestamente, proprio non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiara Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Wow nn vedo l'ora! Peccato ke ancora devo comprarmi il 3ds..sn rimasta a bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ci dovremo accontentare dei cosplay di Pikachu che, onestamente, proprio non mi piacciono Vabbé quelli son fatti soprattutto per riavvicinare più bambini possibile, Pikachu ormai rappresenta i Pokémon, ed è quello che più piace ai bambini :v E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Vabbé quelli son fatti soprattutto per riavvicinare più bambini possibile, Pikachu ormai rappresenta i Pokémon, ed è quello che più piace ai bambini :v Dannato topaccio Scherzo, Pikachu è adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hanno rivelato qualcosa di importante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi dispiace seriamente che non venga mostrato tutto il Percorso che fa la nave del Sig. Marino, bensì solo una volata e poi... puff, sbarcati!Preferivo assistere, come nei vecchi giochi, agli allenatori che nuotavano mentre gli si passava accanto, vedere i vari isolotti visitabili ecc...Ricordo che la prima volta che feci il viaggio, esclamai: "No, aspetta, rallenta, torna indietro, fammi capire meglio, devo sfidare quei personaggiiiiii!" E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io aspetterò alle 17.00 Se guardi tutto poi non ce gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io aspetterò alle 17.00 Se guardi tutto poi non ce gusto Ma infatti fai bene. lolStanno giocando ai giochi original at the moment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Uh, che bello, un filmato già all'inizio! *^* Vedo che hanno cambiato quell'orribile tileset dell'erba di X e Y, bene. La palestra è stupenda! *^* E anche la nuova schermata "VS" dei capipalestra! *__* Modificato 2 ottobre, 2014 da Er Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Wow nn vedo l'ora! Peccato ke ancora devo comprarmi il 3ds..sn rimasta a bianco 2 Tranquilla siamo in 2,io ho gia il 3ds xl e pokemon X ma come te ho appena iniziato Nero2 e ho intenzione di godermelo al massimo e di metterci minimo 1 mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sbaglio o adesso stanno un po' (tanto) cazzeggiando? Il tipo continua ad andare nell'erba e a sconfiggere i selvatici, a tornare indietro a Bluruvia e Ferrugipoli usando la nave del Sig. Marino... non capisco se sta aspettando la tipa, che è rimasta notevolmente indietro, o cosa...Ed io che speravo arrivasse da Alice, così da mostrarcela restaurata su RO e ZA E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sbaglio o adesso stanno un po' (tanto) cazzeggiando? Il tipo continua ad andare nell'erba e a sconfiggere i selvatici, a tornare indietro a Bluruvia e Ferrugipoli usando la nave del Sig. Marino... non capisco se sta aspettando la tipa, che è rimasta notevolmente indietro, o cosa... Ed io che speravo arrivasse da Alice, così da mostrarcela restaurata su RO e ZA Gia lo sto notando anchio,con i remake si sono fermati a Ivan giusto??o hanno fatto vedere qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non hanno fatto vedere altro, tranquillo. È da un po', in effetti, che non mostrano nulla relativo ai Remakes E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non hanno fatto vedere altro, tranquillo. È da un po', in effetti, che non mostrano nulla relativo ai Remakes Ok perfetto grazie mille molto gentile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Pory, ci sono altri screenshots sparsi per le prime tre pagine (fatti da me, Alexietto e Midori), dacci un'occhiata, così ci dai il tuo parere in fatto di grafica Spero vivamente che si stiano tenendo da parte uno spezzone(one, one, one) sulla Ciclamipoli completamente rivisitata E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mentre guardo lo streaming gioco a jade cocoon 2 sulla mia ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati