MelainaPhantasia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 aspettando le 17... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se qualcuno volesse qualche aggiornamento vi dico che ancora non hanno rilevato nulla,l'ultimo frammento rimane quello di Ivan e il team Idro meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Dai che ora ci mostrano la Base Segreta vicino alla Pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 meglio u.u Ma loool invece spero rivelino altro anche perchè sono 2 ore che si sono fermati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma loool invece spero rivelino altro anche perchè sono 2 ore che si sono fermati xD E se poi te ne penti?(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E se poi te ne penti?(cit.) ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E se poi te ne penti?(cit.) Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo ahahah no non credo rivelino chissa cosa a me mi basta vedere i frammenti come hanno fatto fin ora tutto qui non voglio rivelazioni pesanti Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Credo che io ed Alexietto (almeno noi due, diciamo) siamo qui apposta per spoilerarci ogni cosa possibile ed immaginabile su RO e ZA, quindi è impossibile che ce ne pentiremo a quello è sicuro,lo sto seguendo apposta,pero non pretendo nulla di eclatante io,mi bastano quei piccoli frammenti che stavamo vedendo fin ora ehehe pero mo sono fermi da 2 ore uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ragazzi, io non so niente di giapponese, ma a giudicare da quello che vedo, e quello che vedo è il tizio che continua ad aprire e chiudere il PokéNav, i due conduttori non sanno manco dove devono andare... Per me non hanno mai giocato a Rubino/Zaffiro, oppure non se li ricordano (impossibile!)... Va bene anche io sono qui per lo stesso motivo.Basta che le fanno vedere Mal che vada ci consoleremo con l'ora finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mal che vada ci consoleremo con l'ora finale Peccato che ho un impegno alle 16:30 Per fortuna esistono gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Peccato che ho un impegno alle 16:30 Per fortuna esistono gli screen Non solo: figurati se lo staff non creerà un topic apposito per tutte le novità che emergeranno in quel lasso di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ancora niente di nuovo? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ancora niente di nuovo? °° nada per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La cenere! La raccolta della cenere ! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà come verrà resa su RO e ZA ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io non posso vederlo à§____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io non posso vederlo à§____________________ৠMettiamo noi i screen scialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 La cenere! La raccolta della cenere ! Quanto mi manca quest'aspetto del gioco. Chissà come verrà resa su RO e ZA ... vero *-* poi se non sbaglio ti danno il flauto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si ma mi piacerebbe vedere come giocano a ORAS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 diversi flauti, un tavolo di vetro e una sedia in vetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 vero *-* poi se non sbaglio ti danno il flauto (?) La cenere serviva a fabbricare tutti i Flauti (ma non quello Cielo ), più alcuni oggetti d'arredamento particolarmente rari delle Basi Segrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In questo momento stanno trasmettendo la canzone "VS Gym Leader" Remixata, giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ecco la novita,hanno appena messo da pochissimi minuti il conto alla rovescia alle ore 17,mancano esattamente 1 ora e 11 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Finalmente hanno ripreso E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati