poliwag Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 il titolo dice tuttomandatemi un mp per i dettagli e per cosa offro
poliwag Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Eccomi lol se non concludo con un altro utente ti contatto Qual'è il nuovo evento? pumkaboo
Guest DarkMoon Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Ah, Allora te lo do' io,tanto non mi interessa.Vorrei il feed positivo e 0.01 PP
poliwag Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 no ma non mi serve pumkaboo devo fare una roba strana
Elmapokecollection Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 no ma non mi serve pumkaboo devo fare una roba strana guarda che non è stato ancora messo l'eventi di pumpkaboo sul ps XD
poliwag Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 guarda che non è stato ancora messo l'eventi di pumpkaboo sul ps XD non mi serve l'evento cheat è una roba un po' lunga da spiegare ti riassumo dicendo che colleziono tutte le nazionalità degli eventi
Shiina Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Mi dispiace ma l'evento pumkaboo non è ancora stato inserito nel powersaves, appena sarà finito l'evento europeo lo posteranno e se ti servirà ancora aiuto potrò darti una mano, ok? c:
poliwag Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 ripeto: non voglio l'evento cheatil powersaves mi serve per cambiare la lingua del gioco e prenderlo di nazionalità non italiana grazie comunque a tutti quelli che si sono proposti
poliwag Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Inviato 18 ottobre, 2014 uppo cambiando la richiesta dato che ora cerco il nuovo gengar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.