Vai al commento



[Pokémon Rosso Fuoco] M/N Anna


Post raccomandati

Domanda difficile per i più esperti.


Se non prendo la M/N Taglio dal capitano della nave, la M/N Anna salperà  lo stesso?


Perché vorrei che rimanesse :(  per raggiungere il camioncino a est


 


Se rimane, come faccio quando avrò il Tris Pass?Il traghetto non riuscirò a prenderlo o la M/N Anna salperà  in automatico per lasciargli il posto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi prendere per forza taglio per poter proseguire.


(e se la vuoi ottenere coi trucchi allora fai direttamente prima a usarne uno per andare direttamente nella parte dietro la nave, effettivamente ci troverai il famoso camioncino, ma non ci si può far nulla)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi prendere per forza taglio per poter proseguire.

(e se la vuoi ottenere coi trucchi allora fai direttamente prima a usarne uno per andare direttamente nella parte dietro la nave, effettivamente ci troverai il famoso camioncino, ma non ci si può far nulla)

Avendo anche Verde Foglia mi sono scambiato un Pokémon con taglio, quindi no problem. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda difficile per i più esperti.

Se non prendo la M/N Taglio dal capitano della nave, la M/N Anna salperà  lo stesso?

Perché vorrei che rimanesse :(  per raggiungere il camioncino a est

 

Se rimane, come faccio quando avrò il Tris Pass?Il traghetto non riuscirò a prenderlo o la M/N Anna salperà  in automatico per lasciargli il posto?

No.Non parte,devi prendere Taglio per forza per proseguire.

Altrimenti per proseguire la storia ti fai scambiare un Pokémon con TAglio.La nave non partirà  perché non hai preso la M/N,ma puoi proseguire con la storia e tornare poi quando potrai usare Surf per vedere il Camioncino.

Ttanto però c'é solo un Lavottino. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...