Stephox Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Salve!Cerco questo pokémon, non ricordandomi le caratteristiche dell'evento sono interessato sia all'evento Shiny che a quello con Generatore V! Ora, se esiste un evento che comprenda entrambe queste caratteristiche... Ben venga! Ovviamente i pokémon dovranno essere Legit e pagherò in Pp (in base alle specifiche)!Grazie mille!
Crazy_Bandicoot Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 l'evento insieme non esiste, ma se vuoi dovrei averli entrambi
Crazy_Bandicoot Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 quello shiny lo ho di sicuro, devo controllare per quello genereatore V0,05 PP ciascuno? sempre se lo ho il secondo!
raffox92 Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 in caso non vi accordaste,c e li ho entrambi
Stephox Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 quello shiny lo ho di sicuro, devo controllare per quello genereatore V0,05 PP ciascuno? sempre se lo ho il secondo!Controlla pure! Il prezzo va benissimo! Se poi il secondo non lo avessi lo prenderò da raffox!
Post raccomandati